321 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donnarumma firma un gagliardetto bianconero, pace fatta con la Juve

Il portiere nel ritiro della Nazionale ha autografato un gagliardetto della Juventus, un segnale di distensione dopo l’infuocato post partita del match tra i bianconeri e il Milan di poche settimane fa.
A cura di Marco Beltrami
321 CONDIVISIONI
Immagine

Pace fatta tra i tifosi della Juventus e Gigio Donnarumma. Il portiere protagonista di un rovente post partita nella sfida di poche settimane fa tra il suo Milan e la squadra rossonera, è stato immortalato dalle telecamere di Sky Sport mentre autografava un gagliardetto della Vecchia Signora, ad un tifoso bianconero. Il tutto è accaduto durante il ritiro di Coverciano, dove Donnarumma e l’altro giovane talento Meret, sono impegnati con il record-man Buffon con la nazionale italiana. Non ci ha pensato su due volte il giovane estremo difensore ad apporre la sua firma sul simbolo della Vecchia Signora, regalando così una gioia al suo proprietario. Non un gesto eclatante dunque ma sicuramente un segnale che cancella le polemiche dei giorni scorsi, “riavvicinando” il giocatore alla squadra campione d’Italia.

Aveva fatto discutere il bacio allo scudetto del Milan, con tanto di frase polemica “sempre a loro” dopo il rigore concesso alla Juventus in pieno recupero e costato la sconfitta alla sua squadra. Un episodio che fa parte del passato per Donnarumma che a Coverciano ha potuto ritrovare i suoi colleghi bianconeri, magari chiarendo anche il senso delle sue parole legate alla rabbia del momento. Un episodio quello della firma sul gagliardetto che non può che alimentare le indiscrezioni di mercato che accostano il giovane talento alla Juventus.

La società di corso Galileo Ferraris è a caccia di un portiere che possa raccogliere l’eredità di Gigi Buffon in futuro, motivo per cui Donnarumma è uno dei nomi in cima alla lista di Marotta e Paratici. Appuntamento a giugno dunque quando i tifosi della Juventus sperano che Gigio possa apporre una firma ben più importante, magari sul contratto che lo legherà alla Vecchia Signora. Un'operazione tutt'altro che semplice, alla luce della volontà del Milan di non perdere una delle sue risorse più preziose.

321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views