5 CONDIVISIONI

Donnarumma e il Milan, prove d’intesa. Il papà: “Spero faccia la scelta migliore”

Dopo l’Europeo Under 21 Donnarumma parlerà con Raiola e con i dirigenti rossoneri. Il papà del portiere dopo aver incontrato Montella ha detto: “Siamo preoccupati da questo clamore mediatico. Gigio è un ragazzo a posto, per noi conta solo la sua volontà”.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI

Dopo la pesante rottura dei giorni scorsi tra Gigio Donnarumma e il Milan, qualcosa sembra essere cambiato. Il diciottenne portiere rossonero sembra infatti più vicino ad accettare la proposta del club rossonero e tra qualche giorno potrebbe prolungare il suo contratto, che scade nel 2018. Donnarumma dopo la fine dell’Europeo Under 21, la partita con la Germania potrebbe essere l’ultima degli azzurri che se non vincono sono fuori già dopo la fase a gironi, vedrà Mino Raiola. E in quell’incontro verrà presa una decisione definitiva. Intanto il papà del portiere ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in cui ha detto di essere preoccupato per l’eccessivo clamore mediatico che si è creato verso il figlio:

Spero che Gigio faccia la scelta migliore per lui. Noi vogliamo la sua serenità. Non lo condizioniamo, ma speriamo solo che questo clamore mediatico passi. Lui è un ragazzo forte, ma per noi genitori la preoccupazione c’è sempre. Il Milan? Vediamo….

Immagine

Ieri papà Alfonso intanto ha incontrato Vincenzo Montella, che era tornato in Campania per passare un po’ di tempo con la propria famiglia. I due hanno parlato ovviamente della situazione di Donnarumma: “Con Montella abbiamo preso solo un caffè, lui conosce bene questo tipo di pressioni. E sa che Gigio è un ragazzo a posto, per noi conta solo la sua volontà”.

Dopo l’Europeo Under 21 dunque si decideranno le sorti di Donnarumma, che in questo momento resta in bilico. Il Milan si è cautelato e sta sondando il mercato dei portieri. Fassone e Mirabelli avrebbero contattato gli agenti di Perin e di Reina, ma in caso di addio di Gigio sarebbe più facile arrivare a Hart o Neto. Donnarumma invece dovesse andare via avrebbe solo l’imbarazzo della scelta. Perché piace al Real Madrid, al Paris Saint Germain e anche alla Juventus.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views