63 CONDIVISIONI

Donadoni polemizza con Mazzarri: “Bisogna sottolineare anche i vantaggi ricevuti”

Botta e risposta tra i due allenatori nel post partita di Napoli-Parma, in riferimento al presunto fuorigioco di Hamsik sul secondo gol partenopeo.
A cura di Marco Beltrami
63 CONDIVISIONI
Donadoni polemizza con Mazzarri

Prima l’entusiasmante sfida sul campo e poi le schermaglie dialettiche davanti ai microfoni della stampa. Napoli-Parma, match emozionante conclusosi 3 a 1 per i padroni di casa, è continuato nel post partita con un botta e risposta “a distanza” tra i due allenatori. Al tecnico degli emiliani Roberto Donadoni non è andato giù il presunto fuorigioco di Hamsik sul secondo gol degli avversari. A tal proposito il tecnico ha voluto lanciare un messaggio polemico velato, ma non troppo, al suo collega Mazzarri che ne raccolse l’eredità proprio alla guida degli azzurri:

“Non amo parlare degli episodi arbitrali e quindi non commento – ha dichiarato Donadoni – , ma chi invece di solito ne parla vorrei che sottolineasse anche i vantaggi ricevuti e non solo gli svantaggi".

Parole che ovviamente sono state riportate al mister partenopeo che ha festeggiato proprio ieri la 300a partita in Serie A. Ecco la risposta dell’allenatore del Napoli:

"Credo dovreste ricordare a Donadoni che lo scorso anno proprio a Parma al termine della partita dissi che avevamo vinto anche se loro avevano giocato meglio di noi".

Mazzarri infatti ha fatto riferimento al match della scorsa stagione quando in quel di Parma i partenopei s’imposero per 1 a 2, con il secondo gol segnato molto probabilmente in posizione irregolare.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views