29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dinamo Kiev-Chelsea, aggrediti 30 tifosi inglesi

La scorsa notte un gruppetto di teppisti ha selvaggiamente picchiato una trentina di tifosi londinesi, uno di essi è finito in ospedale.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI
Immagine

Alla vigilia di Dinamo Kiev-Chelsea, match valido per la terza giornata della fase a gironi della Champions League, un nutrito gruppo composto da una trentina di tifosi inglesi è stato selvaggiamente picchiato da teppisti con il volto coperto dai passamontagna. L’episodio è accaduto poco prima della mezzanotte di lunedì e nel gruppo che è stato assaltato da questi pseudo tifosi c’erano anche donne e anziani. Il reporter del ‘Daily Mail’ David Kent era presente e ha visto anche che i sostenitori dei ‘Blues’ sono rimasti a lungo a terra insanguinati. Gli inglesi erano all’esterno del pub Shato quando sono stati assaltati da questa banda, che pare non disponesse di armi, ma costoro sono stati violentissimi utilizzando calci e pugni. Uno dei tifosi è finito in ospedale. Uno degli aggrediti ha raccontato ciò che è successo: “Era tutto programmato. Cinque di loro erano al pub e ho visto uno che scriveva messaggi mentre gli altri aspettavano il momento che uscissimo”.

La sfida tra Dinamo Kiev e Chelsea è assai importante e potrebbe essere decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. Il Porto ha quattro punti e nelle prossime due partite giocherà con il Maccabi, mentre la Dinamo (che ha pure 4 punti) oggi e tra due settimane sfiderà la squadra di Mourinho, che dopo aver vinto in casa con gli israeliani è stato sconfitto per 2 a 1 in Portogallo. Dunque il portoghese non può affatto permettersi di sbagliare ancora, e per questo la scorsa settimana è volato già a Kiev per la sfida delle Qualificazioni a Euro 2016 tra Ucraina e Spagna, lì ha osservato da vicino molti dei calciatori di Rebrov, che lo scorso anno riuscì a giungere fino ai quarti di finale dell’Europa League.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views