9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dimissioni di Conte, il saluto dell’Apache: “Mister, sei un campione!”

Carlitos Tevez saluta il tecnico attraverso il proprio account ufficiale su Twitter. Adesso l’argentino dovrà confermare con Allegri quanto di ottimo fatto nel primo anno in bianconero.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
Immagine

L'addio alla Juventus di Antonio Conte ha lasciato qualche strascico anche all'interno della rosa dei giocatori bianconeri che in questi giorni si apprestano ad iniziare la preparazione per la prossima stagione con una nuova guida tecnica tutta da scoprire, Massimiliano Allegri che ha firmato un biennale a 2 milioni di euro e che proverà ad arrivare laddove Conte ha fallito: in Europa. Il vero tallone d'Achille dei bianconeri perfetti e bellissimi in Italia ma anonimi in campo internazionale. Malgrado sotto la gestione Conte siano arrivati giocatori di tutto rispetto e altri abbiano trovato una propria dimensione da veri fenomeni. Arturo Vidal e Paul Pogba rientrano di diritto nel secondo elenco, Fernando Llorente e Carlitos Tevez nel primo. Proprio l'Apache argentino è stato la vera e propria rivelazione dell'ultimo campionato dove è riuscito ad esaltarsi grazie alla fiducia datagli dal tecnico, ricambiata con prestazioni e gol eccellenti per un giocatore al debutto nel nostro campionato.

Addio al mister campione

Proprio Carlos Tevez ha voluto così salutare personalmente Antonio Conte e lo ha fatto nelle ore successive alla conferma ufficiale del suo addio alla casa bianconera."Gracias por todo MISTER!!! Tu sei un campione". Lo ha scritto su Twitter l'attaccante argentino che adesso dovrà convincere Massimiliano Allegri di essere sempre il punto di riferimento del nuovo attacco bianconero in via di ricostruzione.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views