35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diego Costa chiede 200mila euro a settimana, il Milan lo scarica

I rossoneri rinunciano all’obiettivo di mercato che non ha intenzione di calare rispetto alle sue altissime pretese economiche.
A cura di Marco Beltrami
35 CONDIVISIONI
Immagine

Mai dire mai in regime di calciomercato, ma le speranze di vedere Diego Costa con la maglia rossonera nella prossima stagione sono davvero ridotte al minimo. Le indiscrezioni dei giorni scorsi relative al forte interesse del Milan per il calciatore che Antonio Conte ha "tagliato" dal Chelsea attraverso un sms, sono destinare a cadere nel vuoto. La società del capoluogo lombardo ha deciso di rinunciare all'attaccante della nazionale spagnola a causa dell'ingaggio troppo alto dello stesso.

Le pretese di Diego Costa

Il Sunday Express infatti ha rivelato che l'ex Atletico Madrid vorrebbe percepire 200mila euro a settimana. Una pretesa economica su cui ci sarebbero pochi margini di discussione e che è stata dunque alla base del mancato accordo tra l'agente di Diego Costa Jorge Mendes e gli uomini mercato del Milan, con l'Amministratore delegato Fassone che avrebbe risposto con un perentorio "impossibile".

I no di Morata e Keita

La società rossonera dunque non sembra avere molta fortuna sul mercato con gli attaccanti spagnoli, visto che dopo la rinuncia a Morata, è arrivata quella per Diego Costa. Difficile anche la trattativa legata all'ispano-senegalese Keita: il ds Mirabelli ha trovato infatti l'accordo con la Lazio, ma manca quello con il ragazzo che vuole solo la Juve e non sembra disposto ad accettare il trasferimento.

Gli obiettivi di mercato del Milan

Prosegue dunque la caccia alla prima punta della nuova formazione di Montella, che ha già potuto contare su 4 innesti. Il sogno di calciomercato resta sempre Belotti, per il quale però il presidente del Torino Cairo non sembra disposto a scendere a compromessi sul prezzo. I nomi delle ultime ore sono quelli del talento del Porto André Silva, sul quale c'è anche lo Zenit e il gioiello della rivelazione Lipsia in Bundesliga Forsberg che ha aperto ad un trasferimento al Milan. Nel mirino anche il viola Kalinic: 30 i milioni messi sul piatto dalla proprietà cinese della società lombarda.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views