273 CONDIVISIONI

Diamanti, foto con Pirlo e il Papu Gomez lo sfotte: “Idolo, l’hai fatto sorridere”

Alino posta su Instagram una foto con l’ex compagno di Nazionale e non manca il commento dell’atalantino: “Sei un idolo ancora di più solo per il fatto che hai tolto un sorriso ad Andrea Pirlo”
A cura di Marco Beltrami
273 CONDIVISIONI
Diamanti posta una foto in compagnia di Pirlo e il Papu Gomez non perde occasione per un simpatico commento (foto https://www.instagram.com/alino_diamanti_/)
Diamanti posta una foto in compagnia di Pirlo e il Papu Gomez non perde occasione per un simpatico commento (foto https://www.instagram.com/alino_diamanti_/)

Alino Diamanti ha ritrovato il sorriso sui social network. L’esperto trequartista toscano reduce da una travagliata stagione al Palermo ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in compagnia di Andrea Pirlo, con il quale ha condiviso una parentesi in Nazionale. Nello scatto i due giocatori sorridenti, passeggiano amabilmente in un momento di relax extra-sportivo. A sorpresa però ecco che è arrivato il commento del Papu Gomez, che negli ultimi mesi oltre a regalare spettacolo in campo con la sua Atalanta è diventato un vero e proprio idolo dei social grazie ai suoi simpatici contenuti e siparietti con compagni di squadra e colleghi.

L’argentino attraverso il suo profilo ufficiale ha così commentato la foto: "Sei un idolo. E adesso ancora di più solo per il fatto che hai tolto un sorriso ad Andrea Pirlo“. Una battuta di spirito sulla proverbiale serietà dell’ex centrocampista della Juventus che a quanto pare, Diamanti ha fatto crollare.

🔝

A post shared by Alino Diamanti 23 (@alino_diamanti_) on

Sicuramente il commento del Papu avrà strappato un sorriso anche al suo ex compagno ai tempi dell’Atalanta che solo poche ore fa si è reso protagonista di uno sfogo nei confronti della società rosanero e di qualcuno colpevole di averlo bistrattato: "Ero venuto con entusiasmo, poi hanno bistrattato. Non lo auguro a nessuno. Hanno cercato di screditarmi. E ci sono riusciti, mai successo in 20 anni di carriera". Nonostante tutto Diamanti non ha alcuna voglia di gettare la spugna: "Non mi sento al capolinea. Qui ho una ferita aperta e un contratto da rispettare. Chiedo solo di essere trattato con educazione. Con un tecnico che non mi vada contro".

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views