5 CONDIVISIONI

Della Valle stoppa De Laurentiis: “Kalinic è incedibile e rimane alla Fiorentina”

A poche ore dal termine delle trattative, il club viola ha tolto dal mercato il centravanti croato: seguito nei giorni scorsi dal Napoli di Maurizio Sarri.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il sogno di vedere Nikola Kalinic con la maglia del Napoli, sta lentamente evaporando sotto l'ultimo caldo ossessivo di fine agosto. La società toscana nelle ultime ore ha infatti deciso di non privarsi del suo attaccante, nonostante la presunta offerta superiore ai 30 milioni di euro, con o senza l'inserimento di Manolo Gabbiadini, del patron De Laurentiis. Prima del parere definitivo dei vertici del club gigliato, era sceso in campo anche Corvino a difesa del gioiello della Fiorentina: "Mi ha detto che Kalinic resterà in viola – ha confermato Paulo Sousa poche ore fa – Lui è un uomo di parola e quindi gli credo". Niente Napoli, dunque, per l'ex attaccante del Dnipro, nonostante il mercato insegni che fino all'ultimo tutto può davvero accadere: anche la positiva conclusione di trattative che sembrano impossibili.

La soddisfazione di Paulo Sousa

Il giocatore croato si prepara così a far coppia con Stevan Jovetic: vecchio idolo della Curva Fiesole, pronto a tornare all'ovile dopo una stagione di alti e bassi con l'Inter di Roberto Mancini. Insieme a Ilicic, i due completeranno un reparto che ha perso nelle ultime ore Giuseppe Rossi: ceduto in prestito al Celta Vigo, nonostante la reazione rabbiosa dei tifosi viola. Felice della conferma di Kalinic e di quella di Borja Valero, Paulo Sousa si gode il successo di misura sul Chievo e si appresta a preparare sia la trasferta contro il Genoa (in programma il prossimo 11 settembre), che l'esordio in Europa League con il Paok Salonnico: partite nelle quali il portoghese potrà schierare il suo attaccante preferito. "Nikola è un giocatore di altissimo livello, lavorerei con lui per tutta la vita – ha concluso Paulo Sousa – Sono sicuro che farà il massimo per aiutare a far vincere la Fiorentina".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views