2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Defrel al Napoli, l’ad del Sassuolo: “Credo sia pronto per il grande salto”

Azzurri pronti a intervenire sul mercato di gennaio per regalare a Sarri l’attaccante che manca in rosa. Il francese è uno dei nomi in lista assieme a Pavoletti.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI

A. A. A. attaccante cercansi per gennaio. No perditempo. Impossibile arrivare a Belotti, che il Toro ha blindato fino al 2021 con una clausola rescissoria da 90 milioni. Per Pavoletti il Genoa e Preziosi fanno ancora resistenza ma l'impressione è che sia solo questione di offerta da limare verso l'alto da parte degli azzurri. Poi c'è la pista che conduce a Defrel, attaccante francese del Sassuolo (avversario dei partenopei nel posticipo della 14sima giornata) finito nei radar di mercato.

Immagine

A poco più di un mese dall'inizio delle trattative ufficiali, la punta originaria della Martinica resta il miglior marcatore degli emiliani: 20 match nel complesso, 9 reti all'attivo (5 in campionato, 4 nelle Coppe compreso la fase preliminare che ha regalato una storica qualificazione ai neroverdi). Piace a Sarri, è osservato speciale anche da parte del Liverpool, ha una valutazione di mercato ‘possibile': circa 8 milioni di euro (secondo quanto indicato da Transfermarkt).

La scheda di Defrel in stagione (Transfermarkt)
La scheda di Defrel in stagione (Transfermarkt)

Quante possibilità ci sono che Defrel possa sbarcare a Napoli? L'apertura mostrata dall'ad Carnevali ai microfoni di ‘Radio Crc' sembra tenere aperta una corsia preferenziale sull'asse coi partenopei: "Credo che sia ormai pronto per il grande salto – ha ammesso nell'intervento radiofonico il dirigente emiliano -. Dispiace invece per come siano andate le cose per Vrsaljko". L'intesa tra le due società era stata raggiunta, l'operazione sembrava (quasi) conclusa ma a fare la differenza fu il parere del calciatore che preferì l'Atletico Madrid… alla luce del poco spazio avuto finora chissà che non se ne sia trovato pentito.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views