489 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Vrij: “L’interesse dello United? Sto bene alla Lazio”

Il difensore olandese chiude la porta al Manchester United che nella prossima sessione di calciomercato darà la caccia ad un difensore di caratura internazionale.
A cura di Marco Beltrami
489 CONDIVISIONI
Immagine

I tabloid inglesi non hanno dubbi. Il Manchester United nella prossima estate è pronto a tutto pur di strappare alla Lazio Stefan De Vrij. Il centrale classe '92 della Nazionale olandese è un pupillo di Van Gaal che avrebbe messo sul piatto una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Numeri importanti, considerando che De Vrij nella scorsa estate è stato acquistato dalla Lazio per una cifra di 8 milioni di euro. I capitolini potrebbero realizzare una plusvalenza importante, ma non hanno nessuna intenzione di privarsi di quello che è destinato a diventare il perno della Lazio del futuro. Il giocatore dal canto suo è rimasto stregato dai biancoazzurri che dopo aver conquistato il terzo posto, sognano la qualificazione alla prossima Champions League. A tal proposito, il classe '92 non ha nessuna intenzione di lasciare la Lazio e lo spiega ai microfoni del Telegraaf: "Non so nulla dell'interesse del Manchester United nei miei confronti, ma sono abituato agli accostamenti ad altre squadre da parte dei media. Sono molto felice alla Lazio: tutto sta andando molto bene e sono concentrato solo su questo". In caso di mancato accordo con De Vrij il Manchester United potrebbe tentare il tutto per tutto con la stella del Borussia Dortmund Hummels.

La Lazio vuole anche Vlaar. E in vista della prossima estate di calciomercato, la dirigenza capitolina sogna di piazzare quella che sarebbe una vera e propria doppietta oranje. Nel mirino di Lotito e Tare infatti c'è il gigante dell'Aston Villa Vlaar, gemello di De Vrij nella coppia centrale dell'Olanda di Louis Van Gaal. Il giocatore classe '86 in scadenza di contratto non sembra interessato a rinnovare con i Villans in attesa di una chiamata dalla Serie A.

489 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views