46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Sanctis indagato per lo schiaffo al raccattapalle in Atalanta-Napoli

Il procuratore federale Palazzi dovrà capire se il portiere del Napoli ha davvero colpito con uno schiaffo un raccattapalle dell’Atalanta.
A cura di Alessio Morra
46 CONDIVISIONI
Il procuratore federale dovrà capire se il portiere del Napoli ha colpito realmente uno schiaffo un raccattapalle dell'Atalanta.

Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel ha inviato al procuratore federale Palazzi gli atti relativi ad un episodio accaduto mercoledì scorso in Atalanta – Napoli. Il portiere dei partenopei Morgan De Sanctis, secondo quanto riferito da un responsabile della sicurezza dell’Atalanta, avrebbe dato uno schiaffo ad un raccattapalle, che ritardava la ripresa del gioco. L’arbitro della partita vedendo quella scena ha ammonito il portiere partenopeo, per comportamento non regolamentare. Orsato di Schio, rispondendo ad una precisa domanda del giudice sportivo, ha confermato di aver estratto il cartellino giallo per De Sanctis perché aveva strappato in modo brusco il pallone dalle mani del raccattapalle.

Questo le motivazioni contenute nel comunicato del Giudice Sportivo:

Premesso che, al termine della gara, il responsabile della sicurezza della società ospitante ha riferito ai procuratori federali che il calciatore Morgan De Sanctis verso il 36’ del secondo tempo aveva colpito con una manata, ovvero uno schiaffo, un raccattapalle, ‘reo’ di aver ritardato la rimessa in giuoco del pallone”

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views