37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Rossi contro la Curva: “Rispetto per Dzeko, pezzi di m…”

Dopo il gol di Dzeko, Daniele De Rossi si è rivolto polemicamente verso i tifosi giallorossi a cui ha detto parole poco nobili e lo ha fatto indicando la maglia dell’attaccante bosniaco, spesso oggetto di critiche.
A cura di Alessio Morra
37 CONDIVISIONI

Non c’è mai pace in casa Roma. Spesso anche quando vincono i giallorossi devono fare i conti con qualche polemica di troppo. Questa volta il protagonista è Daniele De Rossi che dopo il gol di Edin Dzeko, che ha aperto la strada nel match contro l’Inter, si è rivolto verso gli spettatori della Tribuna Tevere e urlando ha detto qualcosa di poco oxfordiano ai propri tifosi: “Guardatela, pezzi di m….a”. Il riferimento era per la maglia dell’attaccante bosniaco, a cui in quest’ultimo anno e mezzo non sono mai state risparmiate delle critiche.

Immagine

Dzeko ha sbloccato il match con l’Inter con un bellissimo gol al 9’, e complessivamente ha disputato un match eccezionale. In questo modo ha messo fine, almeno per un paio di settimane, alle critiche che lo accompagnano da quando veste la maglia giallorossa e che si erano alimentate nuovamente dopo le due partite perse dai giallorossi fuori casa con Fiorentina e Torino in cui l’ex City era stato tutt’altro che impeccabile.

De Rossi dopo il match ha provato a gettare acqua sul fuoco delle polemiche che sono montate immediatamente. In un’intervista rilasciata a ‘Premium Sport’ il trentatreenne centrocampista, che recentemente è diventato papà per la terza volta, ha detto di non ricordare cosa è successo dopo il gol di Dzeko: “Cosa ho detto ai tifosi? Non mi ricordo nemmeno…Forse ho detto loro di comprare la maglia di Dzeko, però in bosniaco”. Poi De Rossi ha comunque fatto capire di aver detto qualcosa in difesa del proprio compagno di squadra:

Dopo un gol si dice un po’ di tutto si urla. Può capitare. Devo dire che quando segnano i più contestati come Edin siamo tutti più contenti, perché questa situazione la sta soffrendo. Lui è uno che si crea tante occasioni e non sempre riesce a sfruttarle. Edin è un bravo ragazzo e non merita tutto questo. La stessa cosa vale per Iturbe.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views