344 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Rossi apre ad un possibile addio alla Roma: Milan e Inter sono pronte a tutto

Daniele De Rossi, in scadenza di contratto, potrebbe diventare il pezzo pregiato del prossimo calciomercato: il centrocampista della Roma non si preclude nessuna destinazione.
A cura di Marco Beltrami
344 CONDIVISIONI
De Rossi

Una prospettiva di mercato a dir poco clamorosa che rischia di provocare un vero e proprio terremoto sulla sponda giallorossa del Tevere. Daniele De Rossi potrebbe salutare la sua Roma, per trasferirsi addirittura in un’altra squadra della Serie A.

Il Capitan Futuro della formazione di Luis Enrique è in scadenza di contratto, e come tutti sanno la trattativa per il rinnovo tra indiscrezioni e rassicurazioni continua ad essere una vera e propria incognita. Una situazione che non può che ingolosire i top club di tutta Europa. Un futuro tutto da decifrare per il campione del mondo giallorosso che oggi ha gettato ulteriore benzina sul fuoco dichiarando, come riportato da Tuttomercatoweb: “Le cose sono ferme, non c'è niente da dire. Non c'è questa fretta spasmodica, anche se non nego che sia fastidioso avvicinarsi a gennaio così. Se dovessi andare via, la prima scelta sarebbe l'estero. Poi se non si trovasse un accordo fuori, non posso smettere di giocare e quindi dovrei ripiegare sull'Italia".

Un’evidente apertura dunque ad un possibile trasferimento italiano: attualmente le squadre più interessate al forte centrocampista romano sono le due milanesi Inter e Milan che potrebbero scatenare un’asta di calciomercato con cifre molto alte. I tifosi giallorossi nel frattempo fanno gli scongiuri: perdere De Rossi sarebbe una situazione davvero pesante per il futuro della società alle prese con un restyling evidente dopo l’avvio dell’era americana.

344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views