6 CONDIVISIONI

De Laurentiis: “Higuain ci vuol far gol? Lo dice perché teme il Napoli”

Botta e riposta e distanza, Juventus-Napoli è ufficialmente iniziata nelle ‘punture’ a distanza. Chiellini: “Gonzalo ha conservato i gol per loro”. L’agente di Koulibaly: “Magari sarà costretto a picchiare un po’…”. Il presidente sceglie un profilo basso: “Non giudico le sue parole, la sua non è invidia”.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI

"Higuain s'è conservato i gol per il Napoli", dice Giorgio Chiellini. "Segnerai una doppietta?", chiedono i tifosi bianconeri al Pipita e lui risponde placido: "Speriamo". Sull'altro fronte l'agente di Koulibaly avverte: "Kalidou non gli ha mai concesso spazio in allenamento, magari sarà costretto a picchiarlo un po'…". Sarri sceglie la linea soft: "Lo saluterò come un padre saluta un figlio che lo ha fatto incazzare".

Juventus-Napoli è ufficialmente iniziata. Sfotto' a distanza si mescolano a sentimenti opposti: il tradimento dell'argentino, divenuto il nuovo core ‘ngrato nella lunga storia di rivalità sportiva tra bianconeri e partenopei; l'entusiasmo da parte dei torinesi che puntano tutto sulla vena realizzativa dell'ex Real Madrid pur di realizzare un sogno chiamato Champions.

Immagine

De Laurentiis: "Gonzalo ci vuol far gol? Logico, ci teme"

Il conto alla rovescia è iniziato, il presidente De Laurentiis – che nei mesi scorsi ha usato toni molto duri nei confronti dell'ex – non si abbandona a commenti sopra le righe. Gli riferiscono le parole del Pipita e della volontà di rifilare un paio di sberle al Napoli e il patron replica con molto self control: "Non giudico le parole di Higuain. Quando ha detto che spera di segnare una doppietta non lo ha fatto con invidia. Nelle sue parole c'è giusta considerazione per una squadra che evidentemente viene reputata pericolosa".

Milik e la rosa di 27 calciatori, messaggio a Sarri

La sfortuna ha voluto che Milik si sia fatto male proprio quando sembrava aver ingranato la marcia, essersi inserito alla perfezione negli schemi di Sarri. Segnava e ogni gol ricacciava nell'ombra la nostalgia dei tifosi per Higuain. "Anche se abbiamo perso un grande attaccante come Milik – ha aggiunto De Laurentiis -, abbiamo 27 giocatori di cui ne dobbiamo ancora sperimentare due". Un ulteriore, chiaro invito fatto all'allenatore perché non abbia timori nel mettere in atto il turnover. "A Sarri ho detto di non preoccuparsi e di giocare sereno e far divertire il pubblico e i giocatori. Così si cresce e così si vedranno le potenzialità di una squadra che adesso in rosa ha più giovani".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views