12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Laurentiis e il “piccolo debito”: tifosi in ansia per i prezzi di Napoli-Real

A poche ore dal sorteggio di Nyon, il presidente partenopeo ha comunicato ai tifosi un’importante iniziativa relativa alla vendita dei biglietti per la sfida contro Cristiano Ronaldo. Un tweet enigmatico, subito cancellato dal profilo del patron azzurro.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

La difficile partita tra il patron del Napoli e la tifoseria azzurra è ancora aperta. Dopo le polemiche sui costi dei tagliandi per assistere alle gare della squadra di Maurizio Sarri, il feeling tra il popolo del San Paolo e Aurelio De Laurentiis rischia di incrinarsi ancora di più. All'orizzonte c'è infatti l'impegno del prossimo 7 marzo, quando a Fuorigrotta arriveranno i campioni d'Europa di Zinedine Zidane. Una sfida affascinante e suggestiva, per la quale i tifosi dovranno probabilmente andare incontro ad una spesa non indifferente per poter essere presenti allo stadio.

Il presidente, a quanto pare, è già al lavoro per organizzare l'evento: "Sono felice di annunciare che il Napoli sta trattando con un noto istituto di credito personale la prevendita di Napoli-Real, così anche con un piccolo debito tutti potranno assistere all'evento".

Immagine

Il tweet fantasma

Un tweet pubblicato nelle scorse ore, poi misteriosamente cancellato, che non spiega le modalità di acquisto dei biglietti e, soprattutto, a quanto ammonta il piccolo debito a cui i tifosi dovranno andare incontro. Un dettaglio di non poca importanza che, già dall'inizio della stagione, ha creato diversi malumori tra i tifosi partenopei: inviperiti con De Laurentiis per l'aumento del prezzo del settore più popolare dello stadio.

Il costo di un tagliando di curva, infatti, è stato spesso fissato a 40 euro. Troppo per i tifosi del Napoli che, sui vari social network, avevano contestato apertamente il patron campano affermando che "40 euro per la curva non si spendono nemmeno per vedere il Real Madrid". Ora che i "Galacticos" arrivano davvero a Fuorigrotta, l'ansia dei tifosi è tornata ai livelli di guardia. Quando dovranno spendere i tifosi per assistere all'ottavo di finale con il Real? La risposta è nella testa di De Laurentiis che, in attesa di nuove comunicazioni, ha lanciato in rete l'hashtag #BuonoDiCuore. C'è da credergli?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views