509 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Laurentiis ai tifosi del Napoli: “Dodici anni fa stavate nella me..a”

Dopo aver parlato del caso Higuain e dopo aver bacchettato Ventura e Tavecchio, De Laurentiis ha fatto arrabbiare i tifosi partenopei.
A cura di Alessio Morra
509 CONDIVISIONI
Immagine

Aurelio De Laurentiis a Dimaro ha tenuto una pepatissima conferenza stampa. L’oggetto principale è stato Gonzalo Higuain, che alla Juve secondo il numero uno azzurro non ci andrà: “Sono convinto che non tradirebbe mai Napoli: uno non va sotto la curva che rappresenta per tradire i valori che rappresenta”. L’imprenditore cinematografico ha svelato anche che finora ha avuto solo un’offerta per l’argentino e l’ha rifiutata: “Mi ha chiamato solo il presidente dell’Atletico: mi offriva 60 milioni di euro più due o tre giocatori, ma gli ho risposto di no”. Sul finire della conferenza però il presidente ha sbottato ed è andato per la tangente quando parlando della sua squadra e dei tifosi ha dichiarato: “Una promessa per i tifosi? Impegno ai massimi livelli, ma giochiamo in venti. Vinca il migliore sperando che sia il Napoli. Dodici anni fa stavate nella merda, oggi avete vinto”.

De Laurentiis ha attaccato a tutto campo e se l’è presa anche con Ventura e con Tavecchio: “Ventura c.t.? Non so. Alcune volte ho visto giocare il Toro molto bene, altre malissimo. Chissà cosa s’inventerà. Tavecchio? Lui è ultracentenario”. Da Dimaro il numero uno partenopeo ha chiuso le porte a Cavani, elogiato Giaccherini e confermato Koulibaly e Gabbiadini: ”Edinson ha dichiarato di non andare d’accordo con il sottoscritto, non so per quale motivo e quindi escluso un suo ritorno. Giaccherini? Ha dimostrato di avere gli attributi, gli piace Napoli e vuole la Champions. Gabbiadini spera resti, gli voglio molto bene. Koulibaly ha tre anni di contratto e rimarrà”. Infine ha parlato della rosa e dell’aumento degli abbonamenti: “Chiriches vale Albiol, Strinic vale Ghoulam e abbiamo giocatori buoni in ogni reparto. L’aumento degli abbonamenti? Erano sette anni senza un incremento non potevo fare altrimenti”.

509 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views