94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Canio sarà l’allenatore del Genoa anche nella Serie A 2012/2013

Il nuovo Amministratore delegato del Genoa Pietro Lo Monaco ha ufficializzato Gigi De Canio alla guida del Genoa anche nella prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
94 CONDIVISIONI
De Canio confermato alla guida del Genoa

Il Genoa ha messo il primo tassello per la prossima stagione. Alla guida del Grifone nel prossimo campionato ci sarà ancora Luigi De Canio. Il tecnico di Matera, subentrato nella parte finale della scorsa stagione ad Alberto Malesani, resterà dunque ancora sulla panchina rossoblu. La speranza della dirigenza ligure è che l’esperienza del tecnico possa contribuire a riportare serenità in un club reduce da un'annata a dir poco travagliata.

L’annuncio di Lo Monaco – Ad ufficializzare l’operazione già ampiamente nell’aria ci ha pensato l’altro neoacquisto genoano, ovvero il nuovo Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco. L’ex dirigente del Catania ha dichiarato: ‘Il nostro obiettivo e' rendere ancora piu' affidabile la societa' e fare una squadra forte. Mi auguro di restare piu' dei 3 anni del contratto e faccio un azzardo: mi auguro di festeggiare la stella. Bisogna sognare". Parole a dir poco ottimistiche quelle di Lo Monaco che ha spiegato come De Canio abbia firmato un contratto annuale e sarà presentato ufficialmente martedì prossimo in quel di Pegli.

Il mercato genoano può partire – Archiviato il dubbio legato all’allenatore, dopo la cessione all'Inter di Palacio, dunque il patron Preziosi potrà concentrarsi sul calciomercato. Sono tante le piste seguite dalla dirigenza del capoluogo ligure, nella speranza di riconsegnare al popolo rossoblu una squadra competitiva, cancellando l’ultima stagione disputata. Il patron della squadra del capoluogo ligure spera, come lo stesso Lo Monaco, di puntare a tornare nelle prime posizioni della classifica di Serie A.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views