3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Davide Nicola nuovo allenatore del Crotone

Il club calabrese ha dato l’annuncio ufficiale dopo il no di Grosso e le voci su Gattuso e Zeman.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
Davide Nicola è il nuovo tecnico del Crotone
Davide Nicola è il nuovo tecnico del Crotone

Fabio Grosso ha rifiutato la proposta all'ultimo momento. L'ipotesi Gattuso era suggestiva, così come il nome di Zeman spuntato nelle scorse settimane. Alla fine la scelta del Crotone è caduta su Davide Nicola, sarà lui il nuovo allenatore dei calabresi che nella prossima stagione faranno lo storico debutto in Serie A. L'ex tecnico di Lumezzane, Livorno e Bari prende il posto di Juric, protagonista della straordinaria cavalcata in B e della promozione. Il comunicato della società ha sgombrato il campo da ogni dubbio e indiscrezione.

Il Football Club Crotone comunica di aver affidato, a partire dall’1 luglio 2016, la guida tecnica della prima squadra al sig. Davide Nicola – si legge nella nota -. Nei prossimi giorni verrà comunicata la data della presentazione ufficiale del neo allenatore rossoblù nell’ambito di una conferenza stampa.La società dà il benvenuto a mister Nicola e gli augura un grosso in bocca al lupo per il nuovo incarico.

Piazzato il primo tassello del mosaico, lo staff dirigenziale passerà alla composizione della rosa che sarà imperniata su calciatori giovani, di talento e soprattutto funzionali al progetto di crescita della squadra. Sul tavolo resta il sogno chiamato Balotelli: anche nei giorni scorsi il presidente Vrenna aveva fatto riferimento all'ex attaccante del Milan, offrendo grande disponibilità ad accogliere il calciatore. I rossoneri non hanno intenzione di riscattarlo dai Reds proprietari del cartellino, il Liverpool l'ha sì convocato (come da contratto) ma sta cercando la migliore sistemazione per il calciatore e per gli interessi della società. "Da noi potrebbe rinascere e tornar Super Mario", ha ammesso il numero uno del Crotone che ‘a mano a mano' costruisce un sogno chiamato Serie A.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views