15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dani Alves alla Juventus? Due indizi sui social

Il calciatore posta una foto in partenza accompagnata da un post che preannuncia un cambiamento. Il Barcellona esclude lui e Mascherano nello scatto relativo alla presentazione della nuova maglia. E la fidanzata-modella chiude un accordo con una agenzia di Milano.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultime indiscrezioni arrivate dalla Spagna hanno infiammato il mercato italiano. Mascherano e Dani Alves sarebbero pronti a dire addio al Barcellona per approdare alla Juventus. Al momento tra i due chi sembra avere le maggiori percentuali di trasferirsi nella squadra di Allegri è il brasiliano. Quest’ultimo, a 33 anni appena compiuti, e dopo l’ennesima stagione da protagonista sarebbe pronto a cambiare aria sfruttando una clausola che gli permetterebbe di trasferirsi a zero. Due indizi molto particolari su un possibile addio alla Catalogna da parte di Dani Alves arrivano dai social network. In primis da Instagram, dove il calciatore sudamericano ha postato una foto che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi bianconeri. Nello scatto un pensieroso Dani Alves, è immortalato all’aeroporto in attesa del volo per il ritorno in Brasile dove prenderà parte alla preparazione per la Copa America. Il tutto accompagnato dal post “La vita è per chi sa come viverla, cercare di capirla è un’arte”.  Tantissimi i sostenitori della Juventus che hanno letto in questa frase un’apertura al cambiamento e dunque all’addio al Barça destinazione bianconera.

Non di second'ordine, un ultimo indizio: la fidanzata di Deni Alves, che fa la modella, avrebbe chiuso un contratto con una agenzia di Milano. Verrebbe in Italia per motivi di lavoro ed è dunque difficile pensare che il fidanzato resti lontano, in Spagna, alla corte del Barcellona. Un ulteriore elemento che farebbe propendere per l'imminente passaggio dal Barça alla Juve.

La foto per la presentazione della nuova maglia del Barcellona
La foto per la presentazione della nuova maglia del Barcellona

L’altro indizio arriva invece dal Barcellona. Nella foto relativa alla presentazione delle nuove maglie blaugrana infatti non compare né Dani Alves, né Mascherano. Una situazione strana, visto che entrambi sono due dei senatori del club che ha preferito puntare come testimonial su Busquets, Neymar, Suarez, Iniesta, Messi e Piquè. Anche il club due si prepara all’addio delle due colonne? Le prossime ore garantiranno risposte importanti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views