207 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Spagna: Verratti incontra Messi a cena ad Ibiza, ma non ci sono prove

Il gossip sarebbe arrivato da un paparazzo che avrebbe assistito alla scena: Javier Pastore, compagno di club dell’azzurro lo avrebbe ospitato al tavolo della Pulga, compagno di Nazionale. Un preludio al passaggio di Verratti al Barcellona, da tempo molto chiacchierato. Ma l’agente del centrocampista ha smentito e non c’è una sola prova della cena.
A cura di Alessio Pediglieri
207 CONDIVISIONI
Immagine

Metti una sera a cena: la splendida cornice di Ibiza, a tavola Lionel Messi con Marco Verratti. E hai subito lo scoop del'estate. Immediatamente smentito dai diretti interessati ma è la classica notizia che ha subito fatto il giro del globo calcistico con un elemento in più a favore di chi sostiene che il centrocampista azzurro oramai sia ad un passo dal firmare con il Barcellona. Non ci sono prove, né conferme, solamente l'indiscrezione di un fotografo dei vip che avrebbe visto coi propri occhi tutto ciò. Forse speculazioni per un po' di visibilità, forse per dare adito ai rumors che circolano da settimane con Verratti attratto dalle sirene catalane. Al momento tutto tace e nessuno parla, ma entro la fine dell'estate si capirà chi ha ragione.

La cena ‘fantasma' – Un fotografo avrebbe visto tutto ma al momento nessuno vuole parlarne. La notizia è stata subito rilanciata dal Mundo Deportivo, che la definisce una ‘cena fantasma' proprio per la mancanza di riscontri da parte dei diretti interessati. Il protagonista di questa presunta bomba di mercato, sganciata in queste ore, è del fotografo Sergio Garrido di "Ibiza Press". Secondo il paparazzo spagnolo, Verratti e Messi sarebbero stati portati allo stesso tavolo da Javier Pastore, compagno di squadra di Verratti al Psg e di Messi nella nazionale argentina. Attraverso l'ex Palermo, dunque, si sarebbe consumata una cena che potrebbe essere il preludio per qualcosa di molto più concreto.

Smentita di Di Campli – Sui social network si è scatenato l'inferno tra i tifosi e gli appassionati ma non c'è riscontro nemmeno lì. Sul web infatti circola solo una foto di Verratti con Pastore, ma non vi è traccia di Messi. Puntualmente è arrivato anche il pensiero dell'agente di Verratti, Donato Di Campli, che ha smentito i rumors anche se, sempre secondo il Mundo Deportivo, il procuratore, sbarcato ieri a Ibiza, avrebbe riferito a Verratti i dettagli dell'incontro con i vertici del Psg. In questo faccia a faccia col club francese si sarebbe sottolineata la volontà dell'azzurro di lasciare Parigi per trasferirsi proprio al Barcellona.

100 milioni rifiutati – Nelle scorse settimane si erano sprecate le voci di un trasferimento plurimilionario. I meglio informati dicono addirittura che a Parigi l'offerta era anche arrivata: 100 milioni, ma il Psg ha declinato educatamente la proposta azulgrana lasciando – al momento – Verratti al centro del centrocampo dei parigini.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views