14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Spagna, l’Inter fa sul serio: pronti 50 milioni di euro per Diego Costa

Secondo la stampa spagnola, la proprietà cinese sarebbe pronta ad investire pesantemente per l’attaccante del Chelsea. A convincere il giocatore, potrebbe essere Diego Pablo Simeone: anch’egli vicino a trasferirsi alI’Inter.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine

Comunque vada l'attuale stagione, l'Inter è pronta a voltare pagina e a cambiare drasticamente. Si lavora già per la prossima stagione, dunque, negli uffici di corso Vittorio Emanuele: quartier generale nerazzurro. L'obiettivo è trovare il miglior allenatore in circolazione e rinforzare la squadra con campioni in grado di fare davvero la differenza. Per il prossimo campionato il sogno di tutti i tifosi interisti si chiama Diego Pablo Simeone. Troppe le delusioni per il popolo nerazzurro, da chi è arrivato dopo José Mourinho: allenatori che non sono riusciti a riaccendere la luce a San Siro. Oltre al tecnico, la nuova proprietà cinese sogna un grande colpo di mercato: un campionissimo che certamente incendierebbe il Meazza e che riporterebbe energia positiva nel centro sportivo di Appiano Gentile.

Il sogno Diego Costa

Come riportato dal portale spagnolo "Don Balon", l'Inter avrebbe pronta l'offerta astronomica di 50 milioni di euro per Diego Costa. Sarà molto difficile convincere il Chelsea a cedere il suo bomber, ma secondo la stampa spagnola a far vacillare il giocatore (che potrebbe così chiedere la cessione) potrebbe essere proprio Simeone che ha già avuto alle sue dipendenze il nazionale spagnolo. Il "Cholo", tra l'altro, aveva già provato a riprendere il suo ex attaccante la scorsa estate quando cercò di spiegare alla dirigenza dei "Colchoneros" quanto fosse importante il 28enne nato in Brasile. Se davvero riuscirà a tornare a Milano come allenatore, Simeone farà dunque di tutto per avere Diego Costa: giocatore che in due stagioni, dal 2012 al 2014, collezionò 64 reti in 135 presenze con la maglia dell'Atletico Madrid. L'eventuale arrivo del centravanti spagnolo rimetterebbe però in discussione la posizione di mauro Icardi: sempre molto allettato dalle offerte milionarie dei top club europei.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views