10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Spagna, contatto Real Madrid-Juventus: Pogba sempre più vicino all’addio

Il centrocampista francese pare deciso a lasciare Torino, per trasferirsi a Madrid alla corte di Zinedine Zidane. Secondo fonti spagnole, Florentino Perez avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

Con l'avvicinarsi della fine degli Europei, il mercato entrerà nel vivo con tutti i suoi grandi colpi più o meno annunciati in queste ultime settimane. Su tutti quello di Paul Pogba che, ad oggi, sembra davvero vicino ad un clamoroso addio alla Juventus. Secondo quanto scritto da "Marca", il giocatore francese avrebbe dichiarato di voler lasciare Torino e di accettare l'offerta di Florentino Perez. Il Real Madrid si sarebbe già accordato con Raiola e con il nazionale transalpino, e ora starebbe cominciando a discutere con la Juventus che, dopo la promessa fatta al giocatore prima del suo rinnovo, non si metterà di traverso di fronte ad una proposta economica di un certo tipo. Le cifre circolate nei giorni scorsi, fanno parte di quelle ritenute universalmente "irrinunciabili". Così come successo anni fa con lo stesso Zidane, la Juventus incasserebbe una cifra pazzesca (intorno ai 140 milioni di euro) realizzando una plusvalenza spaventosa e reinvestendo parte del ricavato sul mercato.

A Madrid, insieme a Morata

Grazie a questo presunto accordo del Real Madrid con Pogba, e complice l'inizio della trattativa tra le due società, rimarrebbero fuori dai giochi le concorrenti inglesi e francesi (su tutte Manchester United e Paris Saint-Germain): anch'esse interessate a partecipare all'asta milionari per il "Polpo" del centrocampo della Juventus. Sono giorni caldi, insomma, sull'asse Torino-Madrid…e non solo per il destino del numero dieci di Massimiliano Allegri. Tra il club di corso Galileo Ferraris e quello campione d'Europa, infatti, c'è ancora in ballo la posizione di Alvaro Morata: sempre più vicino, anch'egli, al trasloco (definitivo) a Madrid. Le ultime indiscrezioni, parlano infatti di un Florentino Perez convinto a non cedere l'attaccante spagnolo. Se così fosse, Pogba ritroverebbe a Madrid un amico con il quale condividere nuova importanti vittorie.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views