29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Spagna: “Il Real venderà Morata per comprare Pogba”

A rivelarlo Esteve Calzada, l’ex direttore commerciale e marketing del Barcellona che evidenzia la necessità per le merengues di rientrare nei parametri del fair play finanziario.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI

L’amministratore delegato della Juventus Marotta non ha dubbi sulla permanenza di Pogba in bianconero. Tra il dire e il fare però ci sono i milioni, tanti, capaci di far cambiare idea a chiunque, compresa la dirigenza di corso Galileo Ferraris. Difficile dire di no a 120 milioni, una cifra da record che permetterebbe alla Juventus di effettuare una plusvalenza eccezionale, con un tesoretto importante da reinvestire sul mercato. Le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra parlano di uno United pronto a tutto per riprendersi il francese. Mourinho potrebbe riscrivere la storia del calciomercato versando nelle casse della Juventus una cifra che permetterebbe a Pogba di diventare il giocatore più pagato della storia con buona pace di Bale.

Immagine

E il Real? Ovvero la società che più di tutte sembrava interessata al “Polpo”? In Spagna non hanno dubbi: per comprare Pogba, in quello che potrebbe essere un incrocio tra ex bianconeri le merengues dovrebbero cedere con una “grande vendita” Morata. E’ quanto dichiara ai microfoni di Sky Sport, Esteve Calzada, l’ex direttore commerciale e marketing del Barcellona, grande esperto di mercato: “La mia scommessa è che il Real Madrid venderà Morata. E basterebbe un super trasferimento in Premier League, che comporterebbe un’operazione da circa 60 milioni di euro”.

Un’operazione che permetterebbe al Real di rientrare nei parametri del fair play finanziario per acquistare Pogba: “E'solo la mia opinione, ma penso che ci sarà una cessione, perché il Real Madrid finirà per fare il possibile per Paul Pogba questa estate e, bisognerà stare attenti al Fair Play Finanziario". E chissà che in un triangolo di mercato, proprio Morata non finisca alla United che è uno dei club interessati al canterano.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views