2 CONDIVISIONI

Dalla Spagna: il Real Madrid vuole Cavani e offre Benzema al Psg

Grandi manovre in casa “merengues” per quella che sarà la squadra della prossima stagione. Nonostante il mercato estivo sia ancora lontano, Florentino Perez sta già lavorando sui prossimi colpi: uno di questi, potrebbe essere l’attaccante uruguaiano.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

La strepitosa stagione di Edinson Cavani, non è passata inosservata neanche in Spagna. L'ex attaccante del Napoli, scrollatosi di dosso l'ingombrante presenza di Zlatan Ibrahimovic, è tornato il bomber che tutti conoscevano e sta trascinando il Paris Saint-Germain a suon di reti. Le 25 segnate in Ligue 1, sommate alle sette della Champions League, hanno riportato il "Matador" in prima pagina e risvegliato l'interesse dei grandi club. Tra coloro che adesso sognano di strappare Cavani dal  Psg, c'è anche il Real Madrid di Florentino Perez. Come riportato dal quotidiano spagnolo "As", il presidente dei campioni d'Europa vorrebbe fare un grande colpo in attacco e avrebbe messo gli occhi sul giocatore di Unai Emery. Secondo i media iberici, Perez avrebbe addirittura già avviato i primi contatti con la dirigenza francese e offerto Karim Benzema come contropartita per l'uruguaiano.

Futuro italiano per Benzema?

Al di là del futuro ancora misterioso di Cavani, pare invece certa la partenza del francese da Madrid. Dopo otto stagioni con il Real Madrid, il ventinovenne di Lione pare al capolinea della sua avventura in Spagna. Il feeling con i tifosi "blancos" non è più quello di una volta, e anche lo stesso tecnico Zidane gli ha già fatto capire che la fiducia non potrà essere illimitata. Non per nulla, il suo nome è circolato spesso nelle ultime ore. Le indiscrezioni rimbalzate dalla Spagna, hanno infatti accostato il nome del giocatore transalpino al Milan della Sino-Europe Sports: nuova proprietà cinese che, nella prossima estate, andrà a caccia di qualche "top player" per provare a rinforzare adeguatamente la squadra di Vincenzo Montella. Per arrivare all'ex attaccante del Lione, servirà un'investimento di circa 60 milioni di euro: una cifra pazzesca, che però non sembra spaventare i nuovi azionisti di maggioranza rossoneri.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views