11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Spagna: “Il Milan ha pronta l’offerta per Immobile”

A rivelare le intenzioni del Diavolo, ci ha pensato il quotidiano “AS” che ha parlato apertamente di una presunta offerta rossonera intorno ai 15 milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI
Immagine

Lentamente, ma qualcosa si muove. Nonostante lo stallo societario, dovuto alla frenata tra le trattative tra Silvio Berlusconi e Sal Galatioto, Adriano Galliani è pronto a regalare al club milanese il secondo rinforzo, dopo Vangioni, per la prossima stagione. Colui che avrà il compito di guidare la squadra rossonera (al momento, più Giampaolo che Brocchi), potrebbe ritrovarsi in rosa anche Ciro Immobile. L'attaccante azzurro, che ben si è comportato nella sfida contro il Belgio, ha trascorso gli ultimi mesi al Torino ma è ancora di proprietà del Siviglia: club che lo convocherà per il prossimo raduno, dopo il rifiuto di Cairo di riscattare il giocatore. Il 26enne di Torre Annunziata, però, è destinato a fermarsi definitivamente in Italia dopo che il Milan, secondo fonti spagnole, avrebbe già preparato la proposta da girare al Siviglia per l'acquisto del cartellino dell'ex Toro.

Più giovane e più italiano

Le intenzioni di Adriano Galliani sembrano chiare. L'ad del Milan, infatti, vuole cedere al miglior offerente M'Baye Niang e sostituirlo con l'attaccante campano. Il Siviglia, che ha fissato il riscatto intorno agli undici milioni di euro, riceverà dunque una proposta ufficiale nei prossimi giorni (di certo non superiore ai 15 mln) e valuterà il da farsi. Galliani ha già in tasca il parere favorevole del giocatore ed è convinto di poter racimolare i soldi necessari attraverso l'uscita di Niang: cercato soprattutto dalla Premier League. Seguito precedentemente anche dalla Lazio, Immobile potrebbe essere dunque il nuovo compagno d'attacco di Carlos Bacca: ammesso che il colombiano non faccia anche lui le valigie, insieme al francese, a Balotelli, Luiz Adriano e ad El Shaarawy che verrà riscattato dalla Roma. Cinesi o no, il progetto "giovane e italiano" voluto da Berlusconi potrebbe davvero prendere forma. Un'idea che piace anche a Marco Giampaolo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views