12 CONDIVISIONI

Dalla Spagna: Borja Valero vicino al Milan. L’annuncio nelle prossime ore

Secondo la versione online di Marca, il giocatore della Fiorentina è ad un passo dal firmare con i rossoneri. Lo spagnolo arriverebbe a Milano per una cifra intorno ai 10 milioni di euro e ritroverebbe il suo vecchio allenatore Vincenzo Montella.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

I tifosi del Milan continuano  stropicciarsi gli occhi, dopo le prime operazioni di mercato di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Oltre a Musacchio, Kessié, Ricardo Rodriguez e André Silva, il Diavolo è a caccia di un altro attaccante e soprattutto di un regista di centrocampo: un uomo d'ordine a cui assegnare le chiavi della squadra. Complice lo stallo per Lucas Biglia e dopo i primi sondaggi per il polacco del Psg, Grzegorz Krychowiak, dalla Spagna è rimbalzata la clamorosa indiscrezione legata a Borja Valero. Da sempre pupillo di Vincenzo Montella, che lo ha già allenato a Firenze per tre anni, il 32enne di Madrid sarebbe molto vicino a firmare anche lui con la società di via Aldo Rossi che, per il regista viola, è pronta a sborsare una cifra intorno ai dieci milioni di euro. Nonostante le smentite non ufficiali del club milanista, dal paese iberico sono pronti a scommettere sull'esito positivo della trattativa.

Borja Valero libera Biglia

Come riportato da Marca, Borja Valero dovrebbe addirittura presentarsi a Milano nelle prossime ore per le visite mediche e per la firma sul suo nuovo contratto biennale. Un'operazione di mercato, che se venisse confermata, farebbe felice Montella, rimescolerebbe le carte a Casa Milan e libererebbe definitivamente Lucas Biglia: calciatore per il quale Lotito continua a chiedere una cifra troppe elevata (25 milioni di euro) secondo la dirigenza milanista. "Il nostro mercato non è chiuso, ma ora cerchiamo di riflettere con calma sui prossimi colpi di mercato che faremo", ha dichiarato il direttore sportivo Mirabelli subito dopo la presentazione di André Silva. Una frase che non ha convinto molti operatori di mercato, dato che Marco Fassone è stato subito avvistato all'aeroporto di Malpensa pronto per imbarcarsi verso nuovi lidi e, probabilmente, verso nuovi giocatori.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views