In Serie A sono tanti i possibili trasferimenti che vedremo in questa nuova sessione di mercato estivo. I cambi di maglia dei calciatori però, comporteranno, inevitabilmente, anche quello delle wags, le varie fidanzate, compagne e mogli dei protagonisti del nostro calcio. In giro per l’Europa, sono tante però le wags italiane pronte a farsi valere nella prossima stagione.

Vediamo in questa speciale classifica, quali sono, anche nel mondo, le wags del nostro Paese che si faranno valere sulle tribune di tutti gli stadi. Tante le novità, le conferme e le sorprese. Donne pronte a far impazzire i tifosi e che già durante le vacanze, stanno dando un assaggio di loro sui social, grazie a scatti hot che lasciano davvero poco all’immaginazione.

Sara Piccinini pronta per il prossimo anno.

Lui si sta consacrando nel Sassuolo dove, nel ruolo di terzino sinistro, sta facendo davvero bene con la maglia dei neroverdi. Federico Peluso deve molto anche alla sua bellissima Sara Piccinini, moglie del calciatore. Spesso la vediamo a “Quelli che il Calcio”, dove sostiene puntualmente la squadra del marito. Federico e Sara si sono conosciuti in una discoteca 10 anni fa, come raccontò tempo fa la stessa Sara.

È stato letteralmente un colpo di fulmine. “Ci siamo scambiati i numeri di telefono ma non siamo riusciti a rivederci prima di tre mesi, perchè lui giocava a Terni e io studiavo all’università a Roma, pertanto non era molto pratico incontrarsi”, ha raccontato Sara. Poi successivamente, ad una cena, si sono piaciuti e non si sono mai più lasciati. Sara con il suo incantevole corpo, potrebbe rivelarsi una grande sorpresa in vista della prossima stagione.

Alessia Macari ritorna in Serie A!

Dopo la cocente delusione ai playoff, il Frosinone dovrà ripartire di nuovo dalla Serie B per sperare di ritornare quanto prima, con grandi ambizioni, nel massimo campionato italiano. In questi anni, uno dei punti fermi della squadra laziale è stato Olivier Kragl che però, nonostante la delusione della mancata promozione, la Serie A la vivrà lo stesso il prossimo anno.

Il calciatore infatti è stato acquistato dal Crotone, e con lui, in terra calabra, arriverà anche la splendida Alessia Macari. La bella ciociara, nota soprattutto per le sue forme esplosive, messe in mostra sia ad “Avanti un Altro” che al “Grande Fratello Vip”, è da poco la nuova fidanzata dell’ex centrocampista gialloblù e si candida seriamente a rubare la scena alle altre wags italiane. Sui social è seguitissima dai tanti tifosi che ne esaltano spesso la bellezza commentando i suoi molteplici scatti hot postati su Instagram.

Alessandra, una manager per Petagna.

Lo scorso anno è stato uno delle tante sorprese del campionato italiano. L’approdo dell’Atalanta in Europa League è anche merito suo. Stiamo parlando di Andrea Petagna che, nonostante non abbia segnato tantissimo, è riuscito a conquistare un posto da titolare nell’11 di Gasperini, facendo di fatto finire in panchina Pinilla e Paloschi. La conquista della Nazionale e le lusinghe di mercato della Lazio, le altre soddisfazioni.

Il suo segreto? La bellissima Alessandra Chiodini. Conta circa cinque mila follower su Instagram. Bruna, carnagione olivastra, fisico da paura, Alessandra è una bellissima Manager delle Pubbliche Relazioni, ma è anche una modella. Nelle sue foto, appare sempre in gran forma con un fisico che è a dir poco curato e allenato. Una wags pronta ad affermarsi sia in Italia ma anche in Europa.

La splendida Federica per Sturaro.

Potrebbe rivelarsi una sorpresa anche una delle wags campionesse d’Italia. Stiamo parlando della compagna di uno dei calciatori della Juventus che in questa stagione però non ha brillato moltissimo anche a causa di un infortunio. Lui è Stefano Sturaro, ma lei è la splendida Federica Pignotti. Di professione Federica fa la super modella. Spesso la si vede comparire su varie riviste di giornali dedicati al mondo della moda.

Ha 23 anni, ma ha già svolto quel che si può chiamare una carriera perfetta. I due si sono conosciuti a Sanremo e al tempo Federica era già modella. Un amore poi proseguito a Torino, tra uno scatto e l’altro. Federica Pignotti è presente sempre allo stadio, dove fa il tifo per Stefano ad ogni partita. La coppia ha anche due bellissimi cani.

La stagione di Zaza, l’annata di Chiara.

Li immaginiamo già in Spagna a bere spritz e a divertirsi nelle notti calienti spagnole. Stiamo parlando di Simone Zaza che insieme alla sua bellissima fidanzata, Chiara Biasi, si stabiliranno a Valencia per la nuova stagione dell’ex attaccante della Juventus. Dicevamo delle notti e delle cene che sicuramente faranno i due con gli amici di sempre: Alvaro Morata e Alice Campello. I quattro infatti sono legatissimi da un rapporto d’amicizia molto sincero e puro. Nel frattempo però, Alice e Chiara, proveranno a farsi valere nella Liga spagnola per lanciare come si deve il Made in Italy e promuovere la bellezza delle nostre donne italiane.

Chiara, quasi come Alice, non è una fashion blogger ma una social media influcer molto nota al pubblico del web. La Biasi già vanta numeri da record, basti pensare che appena ventenne con il blog Chiarabiasi.com è riuscita laddove migliaia di altre hanno solo inutilmente provato: ha raggiunto il successo. I suoi scatti, in cui il suo corpo è protagonista assoluto, ha fatto impazzire migliaia di utenti.