5 CONDIVISIONI

Dalla Grecia: “Manolas all’Inter a giugno per 42 milioni”

Le ultime notizie di calciomercato provenienti dalla Grecia non lasciano spazio a dubbi sul futuro del centrale della Roma. I nerazzurri però smentiscono ogni contatto.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

Non è un mistero ormai il fatto che Kostas Manolas sia uno dei calciatori con maggiore mercato in casa Roma. Nella sua esperienza italiana, il centrale greco classe 1991 si è confermato uno dei difensori più competitivi del palcoscenico calcistico italiano e non solo, attirando le attenzioni di numerosi top club della Serie A e non solo. Alla porta del club capitolino, hanno già bussato con insistenza le corazzate della Premier, Arsenal e Chelsea prima e United con insistenza poi. In particolare i Red Devils secondo i tabloid sarebbero pronti ad un’offerta importante nella prossima estate. Offensiva che però potrebbe non bastare, secondo ulteriori voci, questa volta provenienti dalla patria del difensore ex Olympiakos. Secondo quanto riportato infatti dal sito greco SDNA, l’Inter sarebbe vicinissima all’accordo con la Roma per l’acquisto di Manolas.

Immagine

La nuova proprietà cinese del club milanese ha più volte manifestato l’intenzione nella prossima sessione di calciomercato estiva, di operare massicciamente sul mercato per rendere più competitiva la squadra. Il primo obiettivo per rinforzare la difesa è proprio quel Manolas per il quale sarebbe pronta un’offerta di circa 42 milioni di euro. Una cifra che potrebbe convincere una Roma che non ha ancora concretizzato il rinnovo contrattuale del giocatore vincolato per ora fino al 2019. Appuntamento dunque alla prossima estate per capire se le indiscrezioni greche saranno confermate o meno.

La scheda tecnica di Manolas (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Manolas (foto Transfertmarkt)

Per ora l’Inter, come evidenziato da "La Gazzetta dello Sport" ha negato ogni contatto con la società del presidente Pallotta per Manolas, concentrato esclusivamente sulla seconda parte di stagione con la sua Roma. La dirigenza giallorossa nel frattempo si prepara a valutare ogni offerta, come dimostrato nelle ultime stagioni quando è riuscita a realizzare numerose plusvalenza.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views