18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Francia: Rami verso il Marsiglia

Il Valencia non fa sconti per il riscatto di Rami. A fine stagione il Milan può perdere il difensore arrivato in prestito. In Francia sono certi: sarà il primo rinforzo per l’Olympique di Bielsa.
A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI
Immagine

Adil Rami al Marsiglia. Niente Manchester United per il difensore centrale del Valencia che in rossonero c'è arrivato in prestito e vi resterà fino al termine della stagione. Diciotto presenze con la maglia del Milan, 3 gol (in Serie A) e un finale di stagione in crescendo tanto da restare sull'agenda del club anche per il prossimo campionato: ha un valore di mercato di 8 milioni di euro e gli spagnoli – detentori del cartellino – non sono intenzionati a fare sconti rispetto all'opzione con diritto di riscatto che può far valere la società milanese. E allora France Football rivela che a mettere le mani sul calciatore c'è l'Olympique che, oltre a cambiare tecnico (Bielsa è stato annunciato come nuovo allenatore), apporterà modifiche anche alla rosa e Rami è rinforzo gradito.

Rami è una vecchia conoscenza dei transalpini e della Ligue 1, avendo indossato la maglia del Lille per ben 5 campionati fino a vincere nel 2011 (c'era Rudi Garcia in panchina) anche il titolo di Francia. Trasferitosi al Valencia, non ha avuto eguale fortuna tanto da accettare il passaggio in prestito al Milan. Si prepara di nuovo a fare i bagagli? Possibile, perché in caso di mancata qualificazione all’Europa League gli scenari cambierebbero velocemente.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views