1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dall’Inghilterra: “Se Allegri rimane a Torino, Bonucci vola da Conte”

Continuano le indiscrezioni sul futuro di Massimiliano Allegri. A quello del tecnico bianconero, è legato anche il destino del difensore: sempre inseguito dal Chelsea dell’ex allenatore juventino.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Con alcuni importanti nomi della panchina pronti a cambiare squadra, l'effetto domino nel prossimo mercato estivo è quasi assicurato. Oltre al futuro di Luis Enrique e Arsene Wenger, nel vecchio continente tiene banco la situazione di Massimiliano Allegri. L'allenatore livornese non ha ancora sciolto i dubbi sulla sua permanenza a Torino. Accostato nelle ultime ore anche alla panchina dell'Arsenal e a quella del Barcellona, il tecnico campione d'Italia potrebbe anche decidere di rimanere al suo posto e di continuare a lavorare a Vinovo. Secondo il tabloid "Sun", la scelta di Allegri finirebbe però per far partire una colonna della squadra bianconera: Leonardo Bonucci. I giornalisti inglesi hanno infatti ricordato come il feeling tra il mister e il difensore non sia più quello di un tempo, dopo l'episodio di Juventus-Palermo e la successiva punizione con il Porto.

Antonio Conte alla finestra

A seguire da lontano la vicenda che coinvolge Allegri e Bonucci, c'è l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana. Forte del primo posto nella Premier League e della disponibilità economica di Abramovich, Antonio Conte è dunque pronto a lanciare la sua offerta all'entourage del difensore bianconero. Dopo averlo già cercato inutilmente in estate, secondo i tabloid il Chelsea sarebbe ora disposto ad offrire circa 60 milioni di euro per arrivare al giocatore. Su Bonucci, però, non ci sarebbe solo il Chelsea. Il 29enne di Viterbo piace infatti anche a Pep Guardiola e José Mourinho: entrambi a caccia di un giocatore con quelle caratteristiche e in grado di mettere in campo anche esperienza internazionale. L'interesse di City e United potrebbe così scatenare non solo un'asta milionaria, ma anche un suggestivo derby di mercato tra i due club di Manchester.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views