47 CONDIVISIONI

Dal Cile, Sanchez-Bayern: accordo vicino, ingaggio da 13 milioni a stagione

L’agente del giocatore si sarebbe recato personalmente in terra bavarese per trattare con il club di Ancelotti il futuro del suo assistito.
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI
Immagine

Contratto in scadenza nel 2018, e voci di calciomercato a non finire. Due indizi che sembrano presagire un prossimo addio di Alexis Sanchez all’Arsenal. Già da diversi mesi il Nino Maravilla è stato accostato a numerosi top club del Vecchio Continente, tra cui anche Chelsea, Psg e anche le italiane Inter e Juventus. Dopo 3 stagioni con tanti gol (in quella appena archiviata il cileno ha segnato 29 gol in 50 partite), ma pochi trofei e con la prospettiva di un’annata senza Champions Sanchez sta valutando seriamente la possibilità di un addio. Le ultime indiscrezioni sul suo futuro arrivano dal quotidiano sudamericano El Mercurio che ha fatto chiarezza su quella che potrebbe essere la prossima squadra dell’ex di Udinese e Barcellona.

La scheda tecnica di Sanchez (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Sanchez (foto Transfertmarkt)

L’agente di Sanchez Fernando Felicevich secondo quanto rivelato dal tabloid cileno, è volato a Monaco per trattare direttamente con il Bayern la possibilità di un trasferimento dell'attaccante che potrebbe impreziosire ulteriormente il proprio reparto offensivo. Le parti stanno cercando di chiudere in maniera tempestiva l’affare per impedire l’inserimento di altre pretendenti che potrebbero far lievitare il prezzo del cartellino. E a proposito di cifre quelle messe sul piatto del club di Ancelotti sono davvero importanti.

Per il calciatore è pronto infatti un super contratto da 13 milioni di euro. In patria però c’è chi smentisce questa ipotesi, con Felicevich che si sarebbe recato in Baviera per incontrare l’altro cileno Arturo Vidal. Quest’ultimo tra l’altro potrebbe essere un ulteriore sponsor ad un’eventuale trattativa. Ancora poche settimane e capiremo se anche il futuro di Sanchez sarà nel club tedesco.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views