173 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dal calcio al cinema: l’ex Arsenal Djourou protagonista in una scena “hard”

Il difensore svizzero dell’Amburgo, con un passato anche nelle fila dei “Gunners”, è stato il protagonista di una delle scene più “bollenti” di un film prodotto insieme a Louis Saha e Bacary Sagna.
A cura di Alberto Pucci
173 CONDIVISIONI
Immagine

Trovare qualcosa da fare dopo la carriera agonistica. Questo il cruccio di molte stelle del calcio, in ansia per un futuro che potrebbe anche essere al di fuori del mondo dello sport. Johan Djourou, ventinovenne difensore svizzero in forza all'Amburgo e in passato seguito anche dalla Lazio, pare aver già trovato quella che sarà la sua professione dopo aver appeso le scarpe al chiodo. L'ex giocatore dell'Arsenal, infatti, ha dimostrato di avere una forte interesse per il cinema e insieme agli ex compagni Louis Saha e Bacary Sagna si è divertito a finanziarie e produrre il film "Nola Circus": pellicola che racconta la storia della rivalità di due barbieri di New Orleans. La grande passione di Djourou per il grande schermo lo ha travolto a tal punto da interpretare lui stesso una delle scene più piccanti della commedia.

Gli altri produttori "sportivi"

"Ho girato la scena con mia moglie Emilie. E' stata una buona occasione per recitare nel film e la cosa mi ha molto divertito", ha spiegato Johan Djourou a chi gli ha chiesto della sua "sexy" apparizione. Nella parte "incriminata", si vede il giocatore alzarsi dal letto dopo una notte di festa passata con la sua compagna. Un frammento più buffo che sexy, a dire la verità, reso ancora più esilarante dalla maxi parrucca indossata dal difensore dell'Amburgo. Tra i prodotturi di "Nola Circus" figurano anche l'ex difensore della Lazio, ora all'Espanyol, Michael Ciani, diversi giocatori di basket Nba (tra cui Boris Diaw degli San Antonio Spurs) e altri atleti di diverse discipline. L'obiettivo del progetto "Nola Circus" è anche quello di raccogliere fondi e sensibilizzare l'opinione pubblica sul lavoro che svolgono diverse fondazioni e associazioni umanitarie: molto vicine agli sportivi che hanno preso parte alla produzione e investito nella realizzazione del film.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views