6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Neymar al Psg, la trattativa più costosa di sempre

Dal Brasile la ‘bomba’ di mercato: Neymar avrebbe accettato la proposta del PSG

Sarebbe un colpo davvero eccezionale ma la voce proveniente dal Brasile non ha trovato riscontri sia nella città spagnola che dalla capitale francese.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI

Il Paris Saint-Germain è in procinto di annunciare l'accordo con Neymar. Secondo il giornalista di Esporte Interativo, Marcelo Bechler, il club francese è disposto a pagare la clausola rescissoria di 222 milioni di euro e l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare nel giro di due settimane. Sarebbe un colpo davvero eccezionale ma sia dalla città spagnola che dalla capitale francese non ci sono conferme in questo senso.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella giornata di lunedì erano già girate diverse voci circa il trasferimento, molti media spagnoli hanno riferito che l'attaccante e capitano della Seleçao era infelice a Barcellona e il club parigino è stato mostrato disposto a pagare la clausola per portarlo sotto la Tour Eiffel. Il progetto del club transalpino è stato decisivo per convincere Neymar: il talentuoso brasiliano diventerà la stella principale del club e non vivrà più nell'ombra di Lionel Messi. Nella trattativa avrebbe pesato il recente arrivo del suo amico Daniel Alves.

L'Equipe: Neymar ha una clausola enorme

Fonti vicine al club parigino di L'Equipe hanno fatto sapere che il brasiliano "ha una clausola enorme e bisogna essere realisti". Il quotidiano francese non vuole alimentare i sospetti che circolano da qualche giorno sulla possibilità di un trasferimento in Francia del brasiliano e ha reso noto un pensiero proveniente dalla dirigenza del PSG: "Noi non abbiamo intenzione di alimentare lo spettacolo intorno a Neymar. Ha una clausola enorme".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views