10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Sanchez a Lukaku, le grandi manovre del Milan per l’attacco

I tabloid inglesi si scatenano e rilanciano le ultime notizie di calciomercato dei rossoneri: nella prossima estate la nuova proprietà cinese punterà sul cileno (valutato circa 53 milioni) o addirittura sul belga dell’Everton, Lukaku (88 milioni).
A cura di Maurizio De Santis
10 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter di Suning sogna Aguero e un attacco tutto argentino con Mauro Icardi. Il Milan, che attende il closing per il passaggio di consegne definitivo da Berlusconi all'era cinese, non sta a guardare. Anzi, secondo i tabloid (in particolare, il Daily Express) il club rossonero starebbe preparando il colpo grosso da battere nella prossima sessione estiva di mercato, quando finalmente gli assetti societari saranno chiari. Tutti i pezzi del mosaico dovranno combaciare, a cominciare dalla rosa che dovrà essere irrobustita per reggere la concorrenza dei nerazzurri, della Juventus, del Napoli e della Roma, per raggiungere quell'Europa dalla quale il ‘diavolo' manca da troppo tempo.

Bacca è destinato a lasciare Milano a fine stagione, chi arriverà al posto del colombiano? Le ultime notizie rilanciate dai giornali inglesi raccontano di un'iniziativa clamorosa: riportare in Italia Alexis Sanchez, ora all'Arsenal. Nessuna novità sul fronte del rinnovo contrattuale dell'attaccante cileno, che alla società ha chiesto un ritocco dell'ingaggio. Dalle stanze dei ‘Gunners' nulla s'è mosso ancora per adesso e l'assenza di un cenno lascia aperti tutti gli scenari.

Immagine

Quanto sarebbe pronto a offrire il Milan per ‘el nino maravilla'? Secondo il Daily Express la somma si aggira sui 52.8 milioni di euro ai quale andrebbero ad aggiungersi i soldi da corrispondere al calciatore per l'ingaggio (10 milioni e rotti quello attuale). Quanto ai movimenti per l'attacco, c'è però un'altra pista che viene rilanciata: è quella che conduce a Lukaku dell'Everton (calciatore sotto la tutela del potente agente di mercato, Mino Raiola, lo stesso che cura gli interessi di Donnarumma). Secondo il Daily Star per il belga i rossoneri potrebbero sborsare anche la cifra record di circa 88 milioni di euro.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views