13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Palermo sms a Dybala: “Batti il Carpi e aiutaci a salvarci”

Gli ex compagni chiedono all’argentino di regalare loro un successo sul Carpi che potrebbe rivelarsi decisivo nella lotta per la salvezza.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus potrà festeggiare il quinto scudetto consecutivo, già conquistato matematicamente, allo Stadium nel prossimo turno di campionato. A Torino arriverà un Carpi intenzionato a fare il possibile per conquistare preziosi punti salvezza. In contemporanea in un entusiasmante testa a testa, in quel di Palermo la formazione di Ballardini dovrà vedersela contro la Samp: i rosanero hanno un unico obiettvo, vincere e sperare che la Juve regoli il Carpi per eguagliare in classifica proprio gli emiliani. A tal proposito a Palermo la speranza è che i campioni d’Italia diano comunque il massimo in campo senza distrazioni per la festa scudetto. Osservato speciale numero uno il grande ex Paulo Dybala, la stella argentina che nella scorsa estate ha lasciato la Sicilia confermandosi un acquisto più che azzeccato per Allegri a suon di gol.

La Joya ha lasciato solo bei ricordi a Palermo e anche per questo i suoi ex compagni di squadra si augurano che possa guidare la Juve ad un successo sul Carpi. Secondo “Il Giornale d Siviglia", sarebbero partite già molte chiamate e messaggi dai giocatori del Palermo verso Dybala nei giorni scorsi. Tantissimi contatti per chiedere simpaticamente alla punta e alla sua squadra di regalare a suon di gol una vittoria che rappresenterebbe un favore al Palermo. In particolare a scrivere all’argentino sarebbero stati Vazquez, Maresca, Vitello, Sorrentino e altri facendo leva sul grande rapporto d’amicizia con Paulo. Quest’ultimo dal canto suo non avrebbe lasciato dubbi: la Juventus scenderà in campo per vincere anche perché vuole chiudere la stagione allungando la sua striscia di risultati incredibili, tenendo alta la concentrazione in vista della finale di Coppa Italia contro il Milan in programma a fine maggio.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views