106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Curiosità, è nata Lazio Style Radio, il video-spot con Rocchi e Reja

Superata anche l’ultima barriera della comunicazione. Claudio Lotito si inventa la radio ufficiale della Lazio. La prima di un club di serie A.
A cura di Alessio Pediglieri
106 CONDIVISIONI
Lazio Radio

E per primo fu Lotito. Infatti, è da un'idea del presidente della Lazio, Claudio Lotito, una svolta epocale nel fare comunicazione da parte di un club di serie A: "Lazio Style Radio", la prima emittente radiofonica ufficiale di una società professionistica di massima serie, è attiva via web e prossimamente anche in FM.

Lotito, è l'artefice, per dirla in latino come piace al presidente è lui il ‘deus ex machina', il grande ideatore di siffatta idea. Ieri il ‘Magazine', oggi la Radio, domani la televisione, Inter, Milan e Roma Channel sono avvisate. Parola di presidente: "E' la prima Radio di una squadra di Serie A. E il prossimo mese nascerà anche la Tv, perché la nostra intenzione è quella di fornire una comunicazione reale senza fare opinione".

Nei prossimi giorni verranno lanciate diverse nuove iniziative.

Nel dettaglio: Lazio Story sarà un'ora di confronto fra i beniamini biancocelesti che hanno segnato epoche laziali e gli attuali giocatori. Con Audio Box verranno mandati in onda tutti i messaggi registrati dei tifosi biancocelesti. Poi Lazio World, un'ora di chiamate dei laziali sparsi per il mondo, che racconteranno la loro fede biancoceleste vissuta all'estero. Player list dei giocatori: si trasformeranno in Dj, dando una lista di 20 canzoni preferite ciascuno. Pasquale Foggia ha già fornito una serie di brani di Nino D'Angelo, Anderson Hernanes di Gospel, spunta un Tommaso Berni "metallaro" e un Cristian Brocchi "rapper". Anche Lotito darà presto il suo elenco: "Un cd con tutti i cori della Curva contro di me".

Sarà di certo una hit.

https://www.youtube.com/watch?v=s4yuhLEQogs
106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views