479 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cuadrado svela la nuova maglia della Juventus

Su Instagram il colombiano ha pubblicato, per qualche minuto, una foto in cui indossa la maglia della Juventus 2017-2018.
A cura di Alessio Morra
479 CONDIVISIONI
Immagine

Juan Guillerme Cuadrado nelle ultime due stagioni è stato un giocatore determinante per la Juventus. Molto spesso con i suoi gol, che non sono stati tantissimi, ha deciso partite importanti. Oggi però il colombiano, involontariamente, ha fatto un grosso guaio. Perché sui propri account social il giocatore ha svelato la maglia della prossima stagione della squadra bianconera. Cuadrado infatti ha postato una foto in cui indossa una maglia molto diversa da quella attuale e che con ogni probabilità sarà quella della prossima stagione. Ed a corredo ha scritto su Instagram: “Pronti per domani. Fino alla fine, forza Juventus”.

Questa foto conferma le indiscrezioni delle scorse settimane che parlavano di una nuova maglia, sempre griffata Adidas, con strisce bianconere più ristrette ed ha ben visibile il nuovo logo con la doppia J stilizzata, che è molto più visibile con le tre stelle sopra e che prenderà ufficialmente il posto del vecchio logo. Evidentemente poco dopo la pubblicazione di quel post, qualcuno ha avvertito Cuadrado che ha rapidamente cancellato il post. Ma ormai il guaio era già fatto e la maglia della Juventus della stagione 2017-2018.

Immagine

Cuadrado è uno dei cardini della Juventus di Allegri. Il colombiano in questo nuovo modulo ha trovato sempre più spazio. Il sudamericano aiuta tantissimo in fase difensiva, ma è importantissimo anche in attacco. Tre gol segnati in trentasette partite complessive, nove gli assist. L’ex di Chelsea e Fiorentina ha avuto in questi due anni in bianconero l’abilità di segnare sempre nei momenti più importanti. Quest’anno si ricorda soprattutto il centro di Lione, in un match in cui Buffon fu decisivo e i bianconeri faticarono come non hanno mai fatto poi in tutta la Champions League.

479 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views