Il week-end della Premier League è stato funestato da un grave incidente che ha coinvolto un calciatore del Crystal Palace. Pape Souaré, difensore classe 1990 degli Eagles è rimasto coinvolto con la sua auto in un sinistro stradale. Il tutto è avvenuto nei pressi dell’aeroporto londinese di Heathrow nella giornata di ieri. Come riportato dal Daily Mail è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre Souaré dalla Mercedes: il giocatore è stato tirato su con molta cautela dai pompieri che hanno dovuto tagliare il tetto della macchina, incastrata tra altre due vetture.

in foto: I danni provocati dall'incidente alla macchina di Papa Souaré

Secondo le prime indiscrezioni, il calciatore del Crystal Palace, immediatamente trasportato in ospedale,  ha riportato delle ferite alla coscia e alla mandibola, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Questa la nota della società inglese che ha voluto esternare tutta la sua vicinanza al giocatore e alla famiglia: “Siamo in costante contatto con l'ospedale. I nostri pensieri sono tutti per Pape e per la sua famiglia”.

La speranza di tutti è che Pape Souaré possa tornare presto in campo e aiutare un Crystal Palace reduce dalla bella vittoria esterna in casa del Middlesbrough. Il giocatore che veste regolarmente la maglia della Nazionale del Senegal rappresenta uno dei punti di forza della squadra inglese dalla scorsa annata. Un percorso di crescita importante, quella del classe 1990 che dopo il Lilla, è esploso nel Crystal Palace dimostrando di avere dei margini di crescita importanti.