1.219 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo tra superstizioni e vita extra lusso

Il portoghese, che mette sempre prima il calzino destro ed entra sempre per ultimo quando gioca con il Real, a Valdebebas vive in una suite di 42 metri quadrati.
A cura di Alessio Morra
1.219 CONDIVISIONI
suite e superstizioni
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo si appresta a disputare il suo terzo Mondiale. Ma a differenza due precedenti campionati questa volta l’attaccante portoghese va in Brasile forse da calciatore più forte al mondo. Perché quest’anno il portoghese ha vinto il Pallone d’Oro, la Scarpa d’Oro, ex aequo con Luis Suarez, e una settimana fa ha vinto per la seconda volta la Champions League, manifestazione della quale è stato capocannoniere, tra l’altro con record di gol segnati in una singola stagione.

E per questo non deve sorprendere che i tabloid di mezzo mondo cerchino di sapere di più di quello che già si sa della vita privata dell’attaccante del Real Madrid. Due giornalisti Luis Miguel Pereira e Juan Ignacio Gallardo, hanno rivelato in questi giorni alcuni stralci della biografia del portoghese: “CR7 – Os Segredos Da Maquina”. E leggendo questi capitoli saltano all’occhio le superstizioni e la vita extra lusso di Ronaldo.

CR7 indossa sempre il calzino destro per primo e con il piede destro fa sempre il primo passo in campo, dove entra sempre per ultimo, a meno che non giochi con il Portogallo, perché dei lusitani è il capitano. Ronaldo si siede sempre in fondo quando è in pullman, ma davanti a tutti quando è in aereo. Inoltre il Pallone d’Oro nell’intervallo di ogni match sceglie la musica che si deve ascoltare e si dà una risistemata ai capelli.

A Valdebebas, la cittadella sportiva del Real Madrid, Ronaldo vive come un emiro. I filmati delle partite li guarda nell’anfiteatro da 42 posti, mentre nella stanza dei giochi sono stati installati due simulatori di Formula 1. Ronaldo dispone anche di una suite privata dove si può entrare solo con il riconoscimento delle impronte digitali e nella la sua stanza è da 42 metri quadrati è stato installata una macchina aerobica della Nasa che simula gli effetti della corsa in assenza di gravità.

1.219 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views