248 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo sfotte James Rodriguez: “Hai dei capelli bruttissimi”

Il colombiano si fa biondo e posta su Instagram con orgoglio una sua foto. Il Pallone d’Oro lo stronca, ma dimentica che anche lui in gioventù si era fatto biondo.
A cura di Alessio Morra
248 CONDIVISIONI
Immagine

Simpatiche schermaglie social tra i compagni di squadra James Rodriguez e Cristiano Ronaldo. Il colombiano sul proprio profilo Instagram ha postato una foto con il suo nuovo look – il ‘Bandito’ ha deciso di farsi biondo. Cristiano Ronaldo ha voluto lasciare un commento a quella foto ed ha scritto: “Cabelo feio”, che significa: “Capelli brutti”. Naturalmente il commento di CR7 è stato notato da qualche tifoso che sui social ha messo in evidenza quelle parole, che rapidamente sono diventate virali. James forse ci avrà sorriso su, anche perché di commenti ne ha avuti tanti, ce n’è stato pure qualcuno feroce. Ma stupiscono le critiche del portoghese. Perché dopo tutto anche Ronaldo in gioventù aveva deciso di portare i capelli in quel modo.

Immagine

Andando a pescare nell’album dei ricordi del fenomenale bomber portoghese si trovano foto del giocatore, allora al Manchester United, con più di qualche filo biondo sulla propria testa. Forse con il tempo il Pallone d’Oro in carica ha capito che il biondo non gli donava particolarmente. Tra l’altro recentemente anche Ronaldo era stato oggetto di commenti per il suo nuovo taglio. Dopo aver vinto per la quarta volta in carriera la Champions League il trentaduenne del Real ha deciso di sfoltire notevolmente la sua criniera.

Intanto James Rodriguez con i capelli biondi si sta rilassando in vacanza mentre aspetta di capire quale sarà il suo futuro. Il colombiano è stato praticamente sempre ai margini con Zidane, che non sembra apprezzarlo molto. E nella prossima sessione di mercato il capocannoniere dei Mondiali del 2014 potrebbe dopo tre stagioni lasciare i ‘blancos’. Le pretendenti non gli mancano. Il trequartista è soprattutto un obiettivo del Milan che, grazie anche ai buoni rapporti con il procuratore Jorge Mendes, sta cercando di convincere Rodriguez che viene valutato 60 milioni di euro.

248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views