Cristiano Ronaldo è sempre un grande protagonista. Lo è in campo perché segna sempre tantissimi gol pesanti, negli ultimi due anni ha vinto praticamente tutto ciò che poteva vincere (2 Champions League, la Liga, la Supercoppa Europea, il Mondiale per Club, gli Europei e il Pallone d’Oro), ma lo è anche fuori dal campo soprattutto per via delle sue vicende private. Poche settimane fa CR7 è diventato papà, grazie a una madre surrogato, dei gemellini Eva e Mateo, che vanno a fare compagnia a Cristiano junior, che ha 7 anni. Secondo i media spagnoli la compagna del portoghese Georgina Rodriguez sarebbe incinta di 4 mesi. Alcune foto scattate a Formentera, dove la coppia sta trascorrendo qualche giorno di relax, sembrano dar fede ai rumors che parlano di gravidanza.

Il ‘The Sun’ sostiene inoltre che Georgina avrebbe visitato una clinica ed avrebbe anche effettuato un test del DNA, e lo stesso Ronaldo sarebbe stato avvistato nella stessa clinica. Una fonte al giornale inglese avrebbe confermato che la coppia è molto felice per l’arrivo del nuovo bambino ed ha anche riferito: “Tutti adorano Georgina e sono soddisfatti di questa relazione”.

CR7 e Georgina Rodriguez si sono conosciuti lo scorso anno in un party di Dolce e Gabbana. Il bomber sembra aver avuto un colpo di fulmine e ha presentato la ragazza pure al figlio Cristiano junior. Georgina ha ventitré anni è nata a Jaca e dopo aver studiato per diventare ballerina e dopo aver fatto tanti anni di scuola di danza è diventata un’indossatrice ed ha lavorato per grandi brand internazionali. Adesso dopo aver lasciato il suo vecchio lavoro vive a Madrid ed è attivissima sui Social, in particolare su Instagram, e probabilmente aspetta un figlio da Ronaldo.