366 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crisi Boca Juniors, Tevez va giù duro: “In campo dobbiamo farci il c…”

Dopo la pesante sconfitta nella finale di Supercoppa argentina, l’ex attaccante della Juventus ha criticato la squadra dopo l’inizio di stagione al di sotto delle aspettative.
A cura di Alberto Pucci
366 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo ritorno in patria era stato salutato con gioia da tutti i tifosi del Boca Juniors. Gli stessi che, adesso, sembrano storditi dal momento negativo della squadra di Carlitos Tevez. Dopo il deludente debutto in campionato in casa del Temperley e le dichiarazioni di alcuni giorni fa dell'Apache ex Juventus, l'undici di Buenos Aires è incappato nella prima pesante sconfitta stagionale: quella in finale di Supercoppa Argentina contro il San Lorenzo. Il 4-0 con cui Barrientos e compagni hanno travolto gli Xeneizes, ha fatto rumore, alimentato nuove polemiche e, dall'altra parte, reso felice Papà Francesco: primo tifoso del San Lorenzo. Al termine della partita, persa anche per colpa della doppietta del giocatore ex Catania, il tecnico Arruabarrena ha rinchiuso la squadra negli spogliatoi per diversi minuti analizzando con rabbia la tremenda sconfitta.

Apache sul piede di guerra – Il primo a presentarsi davanti ai microfoni dei giornalisti, è stato Carlitos Tevez. L'ex attaccante della Juventus, anche lui sotto accusa per un gol clamorosamente sbagliato, non ha usato giri di parole per commentare la disfatta: "Sono ovviamente dispiaciuto. E' la prima finale che perdo con la maglia del Boca Juniors – ha dichiarato l'Apache – e dobbiamo darci una regolata. Dobbiamo correre di più, essere umili e non pensare di essere i più forti. Siamo tutti responsabili e in campo dovremmo farci di più il c…". Intanto, complice la crisi che ha colpito il Boca Juniors, tornano a farsi sentire le voci relative ad un possibile cambio di panchina. Nonostante le parole del presidente Angelici ("El Vasco resterà il nostro tecnico, bisogna dargli fiducia"), sono in molti ad accostare il nome di Guillermo Barros Schelotto (appena rientrato in patria, dopo la triste esperienza al Palermo) come nuovo allenatore al posto di Rodolfo Arruabarena.

366 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views