28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crisi Arsenal: Sanchez se la ride in panchina e il Bayern infierisce “Deja Vù”

Le telecamere internazionali hanno immortalato l’attaccante dei Gunners, appena sostituito, che rideva allegramente mentre i suoi compagni subivano l’onta del 5-1 in Champions. Da parte di un Bayern Monaco che sui social ha unito la beffa al danno, ironizzando sul risultato, uguale a quello dell’andata.
A cura di Alessio Pediglieri
28 CONDIVISIONI

Gunners a picco: i fucilieri di Arsene Wenger continuano ad avere le polveri bagnate e hanno subito un'altra umiliazione internazionale dal Bayern Monaco: 5-1 all'Emirates Stadium dopo aver incassato l'esatto risultato alla Allianz Arean 15 giorni fa. Dieci gol subiti in 180 minuti e solo 2 , inutili, seganti. Questo è l'attuale Arsenal in piena crisi e nell'occhio del ciclone per le proteste dei suoi tifosi.

Immagine

Un tunnel dal quale questa volta il tecnico francese, alla guida dei Gunners ada oltre 20 anni, non sembra essere più in grado di uscire. Anche perché la rottura con parte del gruppo di giocatori è talmente evidente che appare scontato che a fine stagione ci sarà una piccola grande rivoluzione.

Doppia manita – L'Arsenal crolla sotto i colpi dei cecchini bavaresi ed esce mestamente dagli ottavi di Champions League con il secondo 5-1 subito dai tedeschi, in netta supremazia di gioco, idee e qualità. I londinesi restano in partita solamente nei primi minuti di gara, ma ribaltare il 5-1 dell'Alleanz Arena è pura utopia in cui i Gunners non riescono a produrre nemmeno lontanamente qualità di gioco. Così, ecco che il Bayern si diverte e passeggia altre cinque volte sulle macerie degli uomini di Wenger. Che invece di preoccuparsi della figuraccia internazionale, se la ridono. Come è accaduto ad Alexis Sanchez in panchina. 

Immagine

La spina Sanchez – Dopo essere stato sostituito dal tecnico francese, il centravanti cileno si è seduto in panchina e, incurante della brutta figura rimediata da lui e i suoi compagni, ha iniziato a parlare e a ridersela. Tutto ripreso dalle telecamere internazionali con immagini che hanno fatto subito il giro del web indignando la tifoseria dell'Arsenal. L'ultimo chiaro esempio che all'interno del gruppo vi sia una frattura con Arsene Wenger, oramai uomo solo al comando di una squadra che non lo segue più. Come Sanchez, che avrebbe dovuto rappresentare l'uomo squadra capace di trascinare i compagni e che invece, per incomprensioni con l'allenatore, sta vivendo una stagione da assoluto anonimo.

La beffa del Deja Vù – E a infierire sui cocci londinesi dei Gunners si è messa anche la società tedesca. Nella cronaca live sui social network, infatti, al danno, alla figuraccia si è aggiunta anche la classica beffa. Quando il Bayern Monaco ha segnato il quinto gol della serata, ecco apparire sull'account Twitter del Bayern un bel "deja Vù" con a fianco il risultato : 1-5. Chiaro riferimento a quanto era già accaduto all'andata con l'altra ‘manita' dei tedeschi sui Gunners.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views