917 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

CR7 batte Messi a Fifa 16: Ronaldo ha il tiro più potente

Nella speciale classifica di Fifa 16 il bomber che spara cannonate è Cristiano Ronaldo. Al secondo posto c’è Ibrahimovic mentre la ‘Pulce’ è solo terza.
A cura di Maurizio De Santis
917 CONDIVISIONI
Immagine

Potenza. Precisione. Possibilità che il portiere faccia il miracolo uguali a zero. Quando a ‘sparare' a rete cannonate è Cristiano Ronaldo allora il gol è assicurato. La ‘manita' rifilata all'Epsanyol in campionato non c'entra. CR7 è sì il miglior marcatore di tutti i tempi del Real Madrid (perché lo diventi anche del calcio spagnolo serve un altro ‘piccolo' sforzo) ma nella speciale classifica elaborata da Fifa 16 può vantarsi di un ulteriore record: è lui a dominare la graduatoria dei calciatori che hanno il tiro più potente. Questione di forza e di combinazione di tasti… al resto ci pensa il campione lusitano che anche nella realtà virtuale del videogioco è letteralmente micidiale. Averlo in squadra è una garanzia di vittoria. Ci spera – ma questa volta per davvero – anche Rafa Benitez che tenta l'assalto alla Champions League forte dei suoi talenti e di una rosa che – oltre a CR7 – annovera stelle del calibro di Bale e Sergio Ramos.

E Messi? La ‘Pulce' non eccelle per essere dirompente ma almeno si piazza sul podio (3°) alle spalle di Zlatan Ibrahimovic (2°). A ridosso delle primissime posizioni c'è Carlitos Tevez, rimpianto dei tifosi della Juventus e adesso idolo del Boca Juniors: l'Apache è quarto, davanti al ‘cannibale' d'area Suarez (5°) e al ‘Kun' Aguero (6°). A completare la graduatoria ci sono Hulk (7°) dello Zenit, l'olandese volante Robben (8°), James Rodriguez (9°) e infine van Persie (10°)

Fifa 16, la Top 10 dei calciatori dal tiro più potente

1 – Cristiano Ronaldo (Real Madrid)
2- Zlatan Ibrahimovic (Psg)
3 – Lionel Messi (Barcellona)
4 – Carlos Tevez (Boca Juniors)
5 – Luis Suarez (Barcellona)
6 – Sergio ‘Kun' Aguero (Manchester City)
7 – Hulk (Zenit)
8 – Arjen Robben (Bayern Monaco)
9 – James Rodriguez (Real Madrid)
10 – Robin van Persie (Fenerbahçe)

917 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views