289 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

CR7 a New York, Messi a Parigi, Pogba a Barcellona: solo per investimenti immobiliari

Nessuna straordinaria trattativa di calciomercato, malgrado i rumors e le speculazioni abbiano cavalcato le notizie dell’ultim’ora. Semplici investimenti sul mattone da parte di tre tra i più quotati e forti giocatori in circolazione che nulla hanno a che fare con i rispettivi futuri professionali. Per il momento.
A cura di Alessio Pediglieri
289 CONDIVISIONI
Immagine

Paul Pogba a Barcellona, Lionel Messi a Parigi e Cristiano Ronaldo a New York. Non è fantamercato e nemmeno le ultime notizie straordinarie del calciomercato pronto ad aprire nelle prossime settimane. Ma si tratta comunque di notizie vere, reali che riguardano tre dei più quotati e forti giocatori in circolazione in questo momento che catalizzano l'attenzione pubblica e soprattutto gli addetti ai lavori calcistici. Il centrocampista francese, l'asso argentino e il fenomeno portoghese hanno infatti acquistato degli immobili nelle tre città sopra menzionate e subito si sono accese le speculazioni giornalistiche sui loro rispettivi futuri professionali. Ma si tratta semplicemente di investimenti sul mattone, come ha voluto precisare la società che ne ha curato gli affari, la stessa per tutti e tre i fuoriclasse.

Mentre ha fatto da poco capolino la notizia della possibile futura dimora da favola di Mourinho, neo tecnico del Manchester United, tra i rumors di mercato c'è chi tiene sotto osservazione proprio i movimenti immobiliari di giocatori e allenatori per prevenire eventuali mosse clamorose. Così ha fatto discutere l'aver saputo che Cristiano Ronaldo ha comprato casa a New York. Subito si è pensato ad un ingaggio fantastico di qualche franchigia della neonata MLS pronta a coprire d'oro l'asso portoghese pur di averlo tra i militanti. O come ha fatto il giro del mondo che Leo Messi abbia investito nel mattone parigino, la città del Psg il più ricco e potente club di Francia, in mano agli arabi che proprio alla Pulga farebbero ponti d'oro.

O come farà il giro del mondo anche la notizia di un Paul Pogba che acquista casa a Barcellona: prossimo il trasferimento del francese in azulgrana, la Juventus cede alle lusinghe del Barça, Pogba giocherà in Liga. Nulla di più falso, al momento, sebbene il club catalano sia tra i primi pretendenti alla corte del ‘Polpo' bianconero che la Juvcentus però vuole trattenere almeno un'altra stagione. E per cercare di limitare i gossip e le speculazioni, la Proto Group Ltd – azienda che ha curato gli investimenti immobiliari dei giocatori – è dovuta intervenire con una nota ufficiale:

Rendiamo pubblica la notizia perché essendo il calciatore un personaggio pubblico ed in questo periodo sotto gli occhi dei riflettori, sicuramente la notizia uscira' sui quotidiani spagnoli, dando adito ad eventuali speculazioni giornalistiche che non intendiamo alimentare. Così come successo poche settimane fa per Lionel Messi che ha acquistato tramite noi un attico a Parigi o Cristiano Ronaldo che sempre tramite noi ha acquistato un attico a New York

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views