70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Così Ronaldo chiama Messi: “Figlio di p……” (VIDEO)

Lo scrittore Balague nel libro dedicato al campione argentino svela un curioso retroscena sui suoi rapporti con CR7 che avrebbe riservato un nickname offensivo per Messi. Lo stesso portoghese non ha perso tempo per smentire il tutto su Facebook.
A cura di Marco Beltrami
70 CONDIVISIONI
Immagine

Il dualismo tra Messi e Cristiano Ronaldo è destinato a rimanere nella storia. Due fenomeni che spesso e volentieri hanno dovuto confrontarsi per contendersi titoli di squadra con Barcellona e Real Madrid e singoli come quello relativo alla corsa per il  Pallone d'Oro. Un antagonismo sano, che non è mai sfociato in polemiche o accesi botta e risposta tra i due leader delle corazzate spagnola, che hanno sempre dimostrato di rispettarsi, definendosi diversi seppur fortissimi. Un atteggiamento che potrebbe essere solo apparente, stando alle indiscrezioni raccolte dallo scrittore spagnolo Guillerme Balague, autore del libro "Messi". Secondo l'autore Ronaldo avrebbe affibbiato alla sua nemesi argentina il soprannome "“motherf…er”. Una vera e propria offesa in inglese che non ha un corrispondente preciso in italiano, anche se quello che più gli si avvicina è "figlio di p……".

Gli sfottò di Messi all'interno dello spogliatoio del Real Madrid

Un nickname diventato ormai proverbiale nello spogliatoio del Real Madrid quando si parla di Lionel Messi. Addirittura viene chiamato così anche chiunque venga visto interloquire con il numero 10 del Barcellona. Come se non bastasse negli armadietti dei giocatori delle merengues ci sono anche immagini che ritraggono Messi all'interno di una borsetta portata a braccio di Cristiano Ronaldo e lo stesso argentino con il corpo di un cane di piccola taglia a spasso con il suo padrone CR7. Rumours che sicuramente non faranno piacere a Messi, e contribuiranno ad accendere ulteriormente il dualismo tra i due campionissimi che come al solito si contenderanno Liga, Champions League e soprattutto il Pallone d'Oro 2014 con Ronaldo attualmente leggermente favorito anche in seguito alla conquista della Scarpa d'Oro.

Cristiano Ronaldo smentisce tutto su Facebook

Il fenomeno del Real Madrid non ha perso tempo per smentire il tutto su Facebook con un post: "Ho letto  notizie che sono in circolazione relative alle presunte mie offese a Leo Messi. Questo è assolutamente falso e ho assicurato il mio avvocato affinchè si adoperi per citare in giudizio i responsabili . Ho il massimo rispetto per tutti i miei colleghi professionisti , e Messi, ovviamente, non fa eccezione" .

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views