218 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cori anti-Napoli per la festa del Foggia, Pio e Amedeo si dissociano

I due che nella popolare trasmissione Emigratis 2 hanno inserito spezzoni della festa per la promozione in B della loro squadra, sono intervenuti su Facebook per prendere le distanze dai cori inneggianti all’eruzione del Vesuvio.
A cura di Marco Beltrami
218 CONDIVISIONI
Pio e Amedeo scatenati in occasione della festa per il ritorno del Foggia in Serie B
Pio e Amedeo scatenati in occasione della festa per il ritorno del Foggia in Serie B

Hanno chiuso la seconda stagione di Emigratis, con il botto. Pio e Amedeo i due popolari comici foggiani hanno ancora una volta collezionato un altro successo televisivo con la loro trasmissione su Italia 1, certificato dai dati sugli ascolti. Tanti i personaggi famosi del mondo del calcio coinvolti dai due, che hanno festeggiato in occasione dell’ultima puntata anche la promozione in Serie B del loro amatissimo Foggia. Proprio in occasione dei festeggiamenti sul campo però un episodio ha creato non poco imbarazzo: un gruppo di tifosi rossoneri infatti ha celebrato il successo della squadra con il becero coro anti-Napoli inneggiante all’eruzione del Vesuvio. Un episodio che non è sfuggito alle telecamere e che ha spinto gli stessi Pio e Amedeo ad intervenire per prendere le distanze dagli stessi.

Attraverso la loro pagina Facebook ufficiale, la coppia comica si è dissociata spendendo alla sua maniera parole di grande affetto per la città di Napoli e non solo: "Vogliamo pensare che non siano tanti che prendano per "buono" un coro da stadio…noi non lo abbiamo cantato, ma vogliamo sperare e credere che chi lo ha fatto non voglia che davvero erutti il Vesuvio…dai ragazzi… noi ci dissociamo assolutamente, purtroppo insulti beceri piovono pure tra squadre di città 20 km distanti…l'importante è che un coro del cazzo resti una cosa da stadio…perchè la pizza migliore, Pino Daniele, la pastiera, Totò, il caffè, i colori e Massimo Troisi non puoi non amarli…come amiamo la nostra Foggia…#vivailnostroSud". 

218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views