Fra un anno esatto saremo tutti in fase di concitazione per l’inizio dei prossimi mondiali in Russia del 2018. Fra gol, campioni, prestazioni delle stelle del calcio contemporaneo e l’armonia che si vive sempre in occasione di queste importantissime manifestazioni sportive, a far parlare maggiormente, sono però le tifose delle varie nazionali.

Quattro anni fa, in Brasile, le protagoniste assolute furono proprio le bellissime verdeoro che grazie alle loro forme sinuose e alla loro immensa sensualità, hanno fatto impazzire il mondo intero. Fra queste però, ci sono anche tantissime showgirl, modelle e star note al pubblico. Scopriamo insieme chi sono.

Amore verde-oro, ecco Gisele Bündchen.

La nostra personalissima top 5, non poteva che cominciare con una delle supermodelle più celebri: Gisele Bündchen. Classe 1980, la splendida reginetta delle passerelle, è sposata con il campione del football americano Tom Brady. Ma Gisele è sicuramente la più conosciuta dell'Olimpo delle modelle brasiliane soprattutto per la sua incredibile bellezza. Originaria del Sud del Paese, con ascendenze tedesche i cui tratti somatici si notano dai suoi occhi blu e i capelli biondi, Gisele è diventata testimonial di numerosissimi brand: fra cui Marc Jacobs e Louis Vuitton, ma anche di Chanel per il profumo N°5 e il make up. In occasione delle qualificazione agli ottavi di finale da parte del Brasile, nel 2014, Gisele e tante altre sexy modelle brasiliane, pubblicarono degli scatti festosi a dir poco hot.

Una sorella speciale per Neymar.

Mentre il fratello si diverte a fare magie con il Barcellona a suon di gol, prestazioni e numeri impossibili che fanno continuamente esaltare il pubblico blaugrana, sulle tribune, oltre ai tanti fan che impazziscono per le sue giocate, c’è anche una tifosissima speciale: Rafaella Santos. Lei è la sorella dell’ex campione del Santos e della Nazionale brasiliana che sarà sicura protagonista anche per il prossimo anno in occasione dei mondiali in Russia per sostenere ancor di più la Nazionale carioca. Bellezza sudamericana, Rafaella è molto sensuale e molto legata a suo fratello. Attualmente è fidanzata con un ex compagno di squadra di Neymar ai tempi del club brasiliano del Santos, Lucas Lima. I suoi scatti social l’hanno subito ribattezzata come la “sorella del calcio” più sexy del web.

foto2ok

Anche un “angelo” a tifare Brasile.

Abbiamo conosciuto anche lei già quattro anni fa nei mondiali di casa della Nazionale verdeoro. E’ stata una delle tante showgirl e modelle protagoniste degli scatti festosi che omaggiavano il raggiungimento degli ottavi di finale da parte del Brasile. Stiamo parlando di Alessandra Ambrosio. La top model brasiliana, fu immortalata festeggiando, insieme alla sua bambina, per la prima vittoria del Brasile contro la Croazia. Nata nel 1981, Alessandra Ambrosio è uno dei più celebri angeli di Victoria's Secret conosciuti dal pubblico. Bellezza sottile dai tratti marcati e sorriso aperto, Alessandra Ambrosio ha iniziato a lavorare nel 1996 assieme alla collega Ana Beatriz Barros. Il suo primo lavoro è stato con Revlon e da allora si sono susseguiti Pollini, Loewe, Christian Dior e Hugo Boss tra i tanti brand che l’hanno ingaggiata come testimonial.

Izabel Goulart leader del sexy tifo brasiliano.

Se il Brasile è riuscito a conquistare la qualificazione agli ottavi di finale dei mondiali di calcio nel 2014, forse è anche merito di alcune sue tifose molto speciali. Da Alessandra Ambrosio a Gisele Bundchen, da Adriana Lima fino a Izabel Goulart. Izabel si, ex fiamma di Borriello postò delle foto su Instagram in cui mostrava la sua passione per la Seleçao di Neymar e compagni. Brasiliana di sangue misto, mezzo libanese, mezzo portoghese, la bellissima modella è una maniaca della forma fisica. Running, yoga e functional training all'aperto, pilates, kickboxing ed esercizi con i pesi in palestra: dietro il corpo super sexy e scattante di Izabel Goulart c'è questo. La più sportiva tra le angeliche modelle di Victoria's Secret potrebbe essere un modello anche per la sua disciplina: da imitare, o anche solo da guardare. È ossessionata dalla forma fisica. In passato poi, quasi a sorpresa, si è legata al centrocampista dello Spartak Mosca, oggi al Rubin Kazan, Dinijar Biljaletdinov, che non è esattamente questa bellezza assoluta.

Lais Ribeiro e la passione per il Flamengo.

Con la sua presenza costante sulle tribune, probabilmente qualunque squadra sarebbe stimolata a vincere e portare a casa l’intera posta in palio. La sua bellezza infatti, esalterebbe chiunque, ninfa vitale anche per gli utenti del web che non possono far altro che ammirare le sue foto postate sui social. Lei è Lais Ribeiro, una supermodella brasiliana che ad aprile di due anni fa, entrò a far parte degli Angeli di Victoria's Secrets. Ma oltre alla sua passione per le passerelle, la splendida Lais è una tifosissima del Flamengo, ma non disdegna il basket. La modella brasiliana eletta anche tra i 10 angeli di Victoria’s Secret, nonostante la giovane età, raggiunse il successo in modo particolare. Fu reclutata da un’agenzia di modelle, ma spesso veniva scartata perché troppo magra. La svolta arrivò solo dopo la partecipazione ad un concorso di bellezza nel suo paese che la fece poi conoscere al mondo intero. Un’altra delle tante protagoniste che vedremo in Russia per sostenere i colori verdeoro della Nazionale brasiliana.