561 CONDIVISIONI

Coppa Italia, i risultati del terzo turno preliminare

Nel 3° turno della Tim Cup 2015/2016 il Vicenza elimina l’Empoli. Passano Verona, Palermo, Sassuolo e Atalanta. Al 4° turno anche l’Alessandria, il Pavia, il Cagliari e lo Spezia, che ai rigori ha eliminato il Frosinone. Nei posticipi domenicali passano Udinese, Carpi e Torino. Bene il Milan, colpo Salernitana.
A cura di Alessio Morra
561 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan regola 2-0 il Perugia con le reti di Honda e Luiz Adriano, ed accede così al quarto turno dove troverà il Crotone. Colpo grosso della Salernitana, che passa al 120′ minuto sul campo del Chievo Verona grazie ad un lampo di Bovo: nel prossimo turno affronterà lo Spezia. Un blitz che mette in risalto la grande voglia di ben figurare della formazione granata di Lotito. Continuano così le sorprese in Coppa Italia. Dopo la clamorosa sconfitta del Bologna, superato in casa per 1 a 0, in uno dei due anticipi del venerdì, dal Pavia, squadra di Lega Pro, è stato sconfitto anche l’Empoli. La squadra di Giampaolo è stata sorpresa dal Vicenza. Nessun problema per Verona, Atalanta, Palermo e Sassuolo. Nei posticipi domenicali hanno vinto Carpi, Torino e Udinese. Lunedì sera tocca al Milan, impegnato con il Perugia.

Toni goleador, fuori l’Empoli – Non perde il vizio del gol Luca Toni. Il trentottenne attaccante, schierato in coppia con Pazzini, ha trascinato il Verona, che inizialmente era stato sorpreso dal Foggia, i pugliesi reduci dal successo con il Bari erano passati in vantaggio con Loiacono. Per la squadra di Mandorlini hanno segnato anche Hallfreddson e Jankovic. Il Verona nel quarto turno sfiderà il Pavia. Il Sassuolo si è imposto nel sentitissimo derby con il Modena, reti di Falcinelli e Floro Flores. Vittoria di carattere per il Palermo. L’undici di Iachini ringrazia Luca Rigoni e Quaison e piega l’ostico Avellino. Rotondo successo per l’Atalanta di Reja, che ha superato per 3-0 il Cittadella. I gol, tutti nella ripresa, li hanno siglati Max de Roon, Maxi Moralez e Pinilla. Hanno raggiunto il quarto turno anche l’Alessandria, altra squadra di Lega Pro, il Cagliari, che ha superato ai rigori il Trapani, e lo Spezia. I liguri dal dischetto hanno eliminato il Frosinone.

Udinese, Carpi e Torino – Nelle sfide della domenica sono passate tutte le squadre della Serie A impegnate. L’Udinese si è sbarazzata senza problemi del Novara. Colantuono sfiderà nel quarto turno l’Atalanta, sua ex squadra. Il Carpi invece ha faticato tantissimo con il Livorno, battuto dopo i tempi supplementari da una doppietta di Matos. Il Torino invece ha piazzato il poker contro il Pescara. La squadra di Oddo, passata in vantaggio grazie a un’autorete di Ichazo, è stata travolta da Baselli, Acquah, Maxi Lopez e Martinez.

I risultati del 3° turno della Coppa Italia 2015/2016

Crotone-Ternana 1-0, Bologna-Pavia 0-1, Empoli-Vicenza 0-1, Alessandria-Juve Stabia 1-0, Verona-Foggia 3-1, Sassuolo-Modena 2-0, Trapani-Cagliari 3-5 (dcr), Atalanta-Cittadella 3-0, Frosinone-Spezia 5-6 (dcr), Palermo-Avellino 2-1, Udinese-Novara 3-1, Carpi-Livorno 2-0 (dts), Torino-Pescara 4-1, Chievo-Salernitana 0-1, Milan-Perugia 2-0, Catania-Cesena giovedì ore 20.30

Gli accoppiamenti del 4° turno

Udinese-Atalanta, Torino-Catania/Cesena, Sassuolo-Cagliari, Verona-Pavia, Spezia-Salernitana, Palermo-Alessandria, Milan-Crotone, Vicenza-Carpi.

561 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views