1.404 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa Italia: Napoli-Verona 3-0, nei quarti Sarri trova l’Inter

Il Napoli si sbarazza del Verona e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia; gol di El Kaddouri, Mertens e Callejon.
A cura di Alessio Morra
1.404 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli batte il Verona 3-0 e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Sarri con una partenza a razzo ha messo le mani sull’incontro con i gol di El Kaddouri (4’) e Mertens (11’). Nella ripresa Hamsik fallisce un rigore, Callejon (75’) rende rotondo il successo dei partenopei, che nei quarti di finale a metà gennaio se la vedranno con l’Inter di Mancini.

https://vine.co/v/imwBY2UJWZA

El Kaddouri e Mertens – Sarri non si fida del Verona dei giovani e schiera dal primo minuto Reina, Higuain, Koulibaly e Allan. In avanti con il ‘Pipita’ ci sono El Kaddouri e Mertens; entrambi segnano subito e chiudono i giochi. La squadra di Delneri parte benino e mette la testa fuori, ma la prima volta che gli azzurri recuperano palla fanno gol. Higuain va in fuga, si trascina un paio di avversari, con un bel tocco serve El Kaddouri che si inserisce in modo perfetto e al 4’ firma l’1-0. Secondo gol di fila al Verona per il marocchino, al secondo centro stagionale (l’altro al Midtyjlland). Sette minuti più tardi show di Mertens. Il belga con una serpentina salta una serie di avversari e con un tiro velenoso beffa Coppola, 2-0. Il Napoli gestisce il risultato, ma i brividi non mancano. A metà ripresa Higuain mette male la caviglia e resta a terra, il San Paolo ammutolisce. Dopo poco l’argentino si riprende e continua a giocare. Nel finale di tempo Checchin centra la traversa.

https://vine.co/v/imwaxq7Xx3X

Callejon – Nella ripresa il Napoli gioca in scioltezza, fa spettacolo e va alla ricerca del terzo gol. Ci prova con forza Higuain, ma l’argentino non riesce a battere Coppola. Sarri getta nella mischia pure Hamsik e Chalobah. Al 70’ Callejon rileva Higuain. Poco dopo Mertens viene steso in area. Rigore. Hamsik dal dischetto centra il palo. Un minuto più tardi arriva il 3-0 di Callejon, che si fa trovare pronto in area e con un tiro furtivo realizza il sesto gol stagionale.

https://www.youtube.com/watch?v=O1grpCFwZaQ
1.404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views